Campo di concentramento e di sterminio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sto paragrafo su fedez non fa ridere
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
(sto paragrafo su fedez non fa ridere)
Etichetta: Annulla
Riga 11:
Elemento comune e distintivo dei campi vacanze di concentramento è la famosa doccia. Ad oggi purtroppo il servizio è stato interrotto a causa di qualche cattivo mangiabambini [[comunista]]. Gli unici a poter ancora garantire la doccia sono i famosi arrotini che girano per le città urlando nei megafoni "ripariamo le vostre camere a gasse", dove il nome in codice "camera a gasse" ha sostituito il più noto "doccia". Attualmente avere una doccia in casa costituisce reato ed è per questo motivo che gli [[ebrei]] puzzano, oltre a essere nasoni.
Il celeberrimo bagnoschiuma Zyklon B veniva usato per corroborare il corpo del fortunato di turno, che, attraverso una piacevole stimolazione sensoriale, portava il docciato all'estasi dei sensi. Il piacere era tale e tanto che, a oggi, non si hanno notizie di qualcuno che si sia lamentato del servizio. In seguito alla doccia era uso comune consumare una cremazione, un gustoso dolce tipico da assaporare molto caldo.
 
== Il revisionismo storico ==
Secondo alcuni autorevoli storici come il celeberrimo ed equilibrato dottor [[Calderoli]] questi villaggi vacanze non sono mai esistiti e sono tutte invenzioni di quelli che mangiano i bambini.
Comunque si dice anche che se fossero esistiti non importerebbe, l'importante è che la colpa sia degli [[ebreo|ebrei]].
 
== Operatori dei parchi ==
Line 18 ⟶ 22:
*'''[[Kapò]]''': [[clown]].
*'''Staff medico''': questo punto rappresenta il vero balzo in avanti rispetto ai normali parchi di divertimento. Infatti in tutti i campi di concentramento sono stati organizzati dei veri e propri ospedali in cui è possibile addirittura eseguire operazioni chirurgiche d'avanguardia; tra i medici più famosi ricordiamo Sigmund Rascher, responsabile degli studi sul congelamento umano e sugli esperimenti di decompressione per il salvataggio da grande altezza al parco di Dachau, Josef Mengele che vinse il premio [[Nobel]] per le sue ricerche sui [[gemelli]] monozigotici; altri due premi Nobel furono Carl Peter Vaernet che riuscì a curare l'[[gay|omosessualità]] mediante massiccie iniezioni di testosterone e Horst Schumann per gli esperimenti sulla sterilizzazione.
 
== Il supporto della società civile ==
 
Molti artisti e personaggi famosi della cultura hanno dato il loro supporto a queste opere di bene, tramite donazioni economiche, balletti e promozione sociale della causa.<br>Tra i più noti benefattori si possono citare i coniugi [[Chiara Ferragni|Kiara Ferragnen]] e [[Fedez|Fredrik Fedunz]] (famosa prezemolina d'alto borgo la prima, noto tenore da bettola il secondo), che oltre a spendere la propria notorietà per favorire donazioni ai vari centri, si prodigarono in una grande raccolta fondi che permise di aiutare le strutture durante il gravoso inverno 1944-1945, regalando consistenti forniture aggiuntive di legna per il riscaldamento e gas per le cucine; curiosamente poi quasi nessuno degli ospiti dei campi si fece vivo per ringraziare, e questa cosa rattristò profondamente i coniugi Fedunz, per quasi più di 30 nanosecondi.
 
== La fine ==
I campi di concentramento sono stati chiusi in seguito a controlli qualità dell'[[ASL]] e trasformati in parchi per turisti in cui viene praticato il ''gioco del silenzio''.
 
== Il revisionismo storico ==
Secondo alcuni autorevoli storici come il celeberrimo ed equilibrato dottor [[Calderoli]] questi villaggi vacanze non sono mai esistiti e sono tutte invenzioni di quelli che mangiano i bambini.
Comunque si dice anche che se fossero esistiti non importerebbe, l'importante è che la colpa sia degli [[ebreo|ebrei]].
 
== Elenco dei parchi di divertimento ==
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
9 630

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione