Tiziano Ferro: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(→‎Voci correlate: Come poteva mancare?)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 34:
Oggi Tiziano Ferro continua a favorire la peristalsi intestinale di tutti i suoi fan con le canzoni del suo ultimo CD solista "Nessuno è solo", quasi un diario in cui si sfoga con testi dalle frasi assolutamente senza senso che però in un certo senso ti commuovono e ti portano a provare pietà nei confronti dell'autore. Ma soprattutto continua a mandare in delirio migliaia di ragazzine dodicenni in calore durante ogni suo concerto.
In breve tempo si è imposto come il cantate più famoso d'[[Italia|Itaglia]], a riprova del profondo senso artistico e musicale dell'italiano medio. Addirittura ha stretto alleanza con [[Federico Moccia|Federico Moccio]] facendo diventare la sua hit ''Ti Farò Un Filmato Amatoriale'' un successo su tutto il globo terracqueo. Ultimamente è balzato agli onori della cronaca per una sua frase, stranamente di senso compiuto, pronunciata in un fuorionda durante un'intervista, nella quale esprimeva i suoi complimenti al genere femminile centroamericano (per la precisione, le messicane) per la loro ben nota peluria. Girano voci che sia per pura e semplice invidia, dato che lo stesso Tiziano Ferro ha affermato che il suo corpo non è in grado di produrre bulbi piliferi. Chi volesse omaggiarlo di un biglietto aereo per [[Città del Messico]] vincerà un soggiorno gratis per 2 persone a [[Vergate sul Membro]], sua [[città]] [[natale]], messo in palio da tutti i non-fan per cercare di mandarlo all'estero per sempre.<br />
Nel maggio 2009 Tiziano Ferro è stato arrestato e rinchiuso nel braccio per gay del carcere internazionale di massima sicurezza di Rebibbia, accusato dell'omicidio della sua partner, una bionda di nome GinoGiuseppina. È atteso per le prossime settimane il nulla osta dell'ONU per l'esecuzione.
 
== Filastrocche e rime ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione