Leggi di Murphy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di L'Inquisitore (discussione), riportata alla versione precedente di Notanewbie
m (Annullate le modifiche di L'Inquisitore (discussione), riportata alla versione precedente di Notanewbie)
Riga 12:
**''Corollario 1'': Ogni soluzione genera nuovi problemi.
**''Esempio'': Quando copi in classe, hai appena copiato da qualcuno che non sapeva niente
**''Corollario 2'': Se si prevedono ''n'' possibili modi in cui qualcosa può andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelerà un ''n+1''esimo.
 
 
*Legge n.2: '''Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio'''.
**''Esempio'' 1 : Guardate Hitler...
**''Esempio'' 2 : Guardate Mussolini...
**Esempio 3 : Guardate Ceasescu ...
 
 
*Legge n.3: '''Quando dobbiamo dimostrare a qualcuno qualcosa che ci capita sempre, quella cosa non succederà'''.
**''Esempio'': Se da soli riusciamo a fare tre bolle di [[Big Babol]] una dentro l'altra, quando sarà ora di farlo vedere a qualcuno non riusciremo a farne neanche mezza.
 
 
Line 37 ⟶ 36:
 
 
*Legge n.7: '''Gli oggetti che cerchi sono sempre nell'ultimo posto in cui guardi'''.
**''Corollario 1'': Se sono nel primo posto in cui guardi, non è mai quando li cerchi.
**''Corollario 2'': La quantità di tempo perso a cercare l'oggetto, è direttamente proporzionale all'importanza dell'oggetto stesso.
Line 47 ⟶ 46:
 
 
*Legge n.9: '''Se qualcosa ti va storto, va avanti, perché altrimenti potrebbe andare anche peggio (questa legge è detta anche [[legge del Menga]], cioè "chi ce l'ha in culo se lo tenga")'''
[[File:Eddie Murphy.jpg|left|thumb|140px|Non fidatevi MAI delle apparenze!]]
 
Line 56 ⟶ 55:
*Legge n.11: '''Se ti aspetti qualcosa da una persona, quella cosa non succederà'''
**''Esempio'': Se provi affetto per una ragazza e glielo dimostri, dopo che lei sembrava cedere alle tue lusinghe, alla fine sarà lei a buttartelo nel culo ([[Vladimir Luxuria|talvolta anche letteralmente]]).
**''Corollario'': La sera che la tua ragazza decide di dartela sei uscito con la [[Panda]] perché nella station wagon non c'era benzina.
 
 
Line 88 ⟶ 87:
 
 
*Legge n.19: '''Legge del [[Final Destination]]''':
qualunque cosa a cui vi siete affezionati o che vi piace è destinata a fare una terribile fine proporzionale al costo dell'oggetto e doppiamente proporzionale all'affetto che provate nei suoi confronti. Nel caso si tratti di una persona essa è destinata o a morire, o a trasferisi in Burundi o a scopare con una persona che sarà 42 volte più ricca di voi, 69 volte più brutta di voi, 94 volte più cogliona di voi e 143 volte meno dotata di voi.
**''Esempio'': Hai appena tolto dalla scatola il televisore LCD nuovo per cui hai speso i risparmi della tua vita e mentre vai in camera da letto per mettere a posto l'ultima rata del [[mutuo]] della macchina e quella della casa, un palo della luce crolla tagliando a metà la casa, distruggendo il televisore e terminando la sua folle corsa sul Porsche Cayenne.
Line 108 ⟶ 107:
*Legge n.22 '''Legge del: Non ti [[Loro|vedranno]] mai fare la cosa che hai fatto fino a mezzo secondo fa.''':
 
**''Esempio'': Hai studiato per 10 ore di fila, preparandoti per l'esame imminente. Sei chiuso in camera tua porta chiusa e sepolto tra i libri. Dopo milioni di neuroni bruciati, e terabyte di informazioni assimilate decidi che finalmente il tuo corpo può concedersi una pausa. Alzi il tuo [[culo]] ormai a pallini a causa della sedia di vimini dove eri seduto, e ti metti al pc. Ah, finalmente, accendi il pc e inizi a navigare un po' per rilassarti. Nell'esatto momento in cui apri [[Youporn]] (circa 20 secondi dopo aver finito di studiare) tua madre entrerà, appena tornata dal lavoro, incazzata come una iena, urlando e sbraitando contro la tua noncuranza dell'università, la tua dipendenza da internet e ricordandoti che se il nonno fosse ancora vivo ti appenderebbe a una betulla a testa in giù e ti frusterebbe con dell'edera spinata. Provi a rispondere alla megera, dicendole che hai studiato dalle 9 di quella mattina fino a pochi secondi prima che lei entrasse, ma lei ovviamente non ti ascolta e si avvicina con aria minacciosa, il cavo dell'alimentatore in mano, pronta a [[impiccagione|impiccarti]] dandoti fuoco sui libri.
 
*Legge n.23 '''se qualcuno ti dice di stare attento a una cosa, quella cosa accadrà presto''':
Line 141 ⟶ 140:
*[[Sfortuna]]
*[[Leopardi]]
*[[Arthur Schopenhauer]]
 
== Articoli Correlati ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione