Garpez: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{Cit2|Il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio, non c'ha manco le unghie|[[Nico]] su uno dei (pochi) Garpez esistenti.}}
 
'''Garpez''', vero nome ''AntonioAndonio GanpasqualessandroRovazzi Dolantalamiento Garpez" è stato ununo famosodegli scultorescultori dipiù statuegrami contemporaneodel italianomondo.
 
== La Carriera ==
 
Garpez, noto per avere per avere creato [["Dito"]], è nato nel 1932 a [[Militello In Val di Catania]] da una fimiglia di umili origini. Figlio di un falegname si appassiona da giovane nell'arte della falegnameria compagno di banco di [[Pippo Baudo]], ha deciso bene di sparire dalle scene a causa del suo "enorme" successo. Nel 1955, a due anni dalla sua prima opera, ispirato da una pianta afrodisiaca lanciò il La cultura [[hippy]] creando la sua opera piu importante [["Dito"]], . Dopo un profondo letargo nel 1990 Garpez finisce la sua seconda opera piu grande [["Gamba"]] con ambizioni molto grandi.Dopo che la sua fama era letteralmente colata a picco, decise di tornare a costruire piccole sculture in legno. Muore a [[Militello In Val di Catania]] nel 1997.
Garpez, è stato un famoso (?) scultore di pezzi di legno. Saltato alla ribalta per avere [[Gesù|incrociato due pezzi di legno]], è nato nel lontano 1600 a.c., compagno di banco di niente e popo di meno che [[Pippo Baudo|coluichel'hainvetato]], ha deciso bene di sparire dalle scene a causa del suo "enorme" successo. Nel 35 d.c., a due anni dalla sua prima opera, ha contattato l'imbalsamatore dei [[Pooh]], per poter così conservare il suo splendore nel corso degli anni. Dopo un profondo [[letargo]] Garpez si risveglia nel 1480, con ambizioni molto grandi. Voci di corridoio dicono che in lui viva lo spirito di Noè, per questo seguirà i lavori di progettazione delle tre caravelle. La sua seconda opera risale al lontano marzo del 1912, [[anno]] in cui ha costruito con le sue preziosi mani un [[Titanic|canotto]]. Dopo che la sua fama era letteralmente colata a picco, decise di tornare a costruire piccole sculture orrende.
 
== Lavori Aggiuntivi ==
[[File:https://i2.wp.com/www.motorinolimits.com/wp-content/uploads/2020/12/subaru-nataleSubaru sfasciata con barbone e rifiuti.jpg?resize=300%2C150&ssl=1|thumb|right|200px|La macchina creata da Garpez.]]
Molti non sanno che, Garpez, nel 19931984, ha collaborato con la grandissima casa automobilistica Giapponesecinotailandogiapponese [[Subaru]], per costruire un ottimo modello di auto. [[SubaruAveva SV]].moltissimi comfort, i più famosi sono:
 
 
]]. Dotata di moltissimi comfort, tra cui:
 
* Quattro ruote;
Line 21 ⟶ 19:
* Sedili anteriori inclinabili nonostante fosse a 5 porte;
* Portiera del passeggero automodificante: modello da saloon, cassaforte, saracinesca da garage, montacarichi;
* Piantone spostabile in caso di incidente, dotato di regolazione della posizione destra per le marce sinistra per le frecce e su per la radio.
L'ideaSenza diescludere autola di Garpez era che doveva avere lasua peculiarità di essere allungabile a banana.
la radio poteva oltre le ricevere oltre alle frequenze standart le frequenze cq cc cv cqcv.
L'idea di auto di Garpez era che doveva avere la peculiarità di essere allungabile a banana.
 
Inoltre, pensandocaratteristica aglimolto incidentistudiata inma autostradaancora con camion, autocarri e autotrenipoco compresa, quest'auto era in grado di essere attraversata da un camion (quando allungata a banana) e non subire alcun danno.
 
[[Categoria:Scultori]]
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione