Nonno: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 44:
Il nonno impallato è un'abbastanza comune sottospecie di nonno, dotato di laurea in scienze e tecnologie informatiche (o in un'altra variante di questa specie, in nullafacenza), è appartenente alla famiglia dei Tecnologizzati e lontano cugino del Nonnominkia. Ogni esemplare di questo, deriva da una metamorfosi subita da parte di un altro tipo di nonno che arrivato all'età di circa 870 anni decide di buttare il resto della sua vita, cristallizzato sul divano davanti alla televisione ( spesso accesa su programmi obbrobriosi e ripugnanti come il "Barbara D'urso show", per tenere lontani eventuali invasori dal loro territorio). la vita del nonno impallato si suddivide in diversi stadi. Essi sono:
 
=====stadio 1 nascita e vita da altra sottocategorie di nonno:=====
Come già accennato prima, il nonno impallato nasce sotto forma di un' altro tipo di nonno (spesso il nonnominkia, il nonno da cantiere o addirittura il nonno atleta -vedi avanti-). un esemplare è più predisposto a diventare un nonno impallato se soddisfa queste caratteristiche:
- Se è nato in un giorno di luna piena (penserete notte, ma no proprio di giorno) del 1547 durante la presenza centrale della costellazione di Andromeda
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione