Frankie Knuckles: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Rv)
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
Ispirandosi al suono delle presse idrauliche, Frankie diede vita a un genere multiforme e imprevedibile. Come? Ah già, scusate, si sta parlando di [[house]]. Dicevamo? Ah si, diede vita a un genere noioso e ripetitivo, apprezzabile dalle [[cervello dei truzzi|menti più brillanti]]. Ogni pezzo in media durava 45 minuti, ed era costituito da una base di martello pneumatico, accompagnato da betoniera e citofono. I pezzi venivano mixati tra di loro tramite l'ausilio di un tostapane.
Contro ogni aspettativa, il nuovo genere si diffuse in tutto il mondo, creando disastri di ogni genere, inondazioni, carestie e [[peste]]. In italia diede vita a mostri come [[DJ Ralf]], [[Benny Benassi]], [[Oby Baby]] e altre amenità simili.
[[File:PLEBISCITOCL.gif|1100PX|center]]
 
Oggi la [[house]] è il genere più amato dai giovani. In [[Italia]] ha particolarmente successo grazie al florido sottobosco di truzzi in [[Terronia]] e [[zarro|zarri]] e [[fighetto|figli di papà]] in [[Polentonia]], che passano ogni sacrosanto sabato sera accompagnati dalle note del diabolika, nei secoli dei secoli, [[amen]].
369

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione