Death: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
I Death <s>cagarono</s> produssero svariati dischi, in cui è facilmente percepibile la crescita artistica del gruppo, ovvero il [[progressive metal|progressivo]] infarcimento tecnico delle canzoni. Cominciarono con '''Urla, sanguinaccio e [[Al Gore]]''', primo album che venne sottoposto a critiche di ogni sorta, per le quali, secondo taluni, l'album poteva essere riprodotto perfettamente mettendo una [[vacca]] viva dentro a un tritacarne.
 
In seguito a tali critiche, Schuldiner prese la [[lebbra]] da una [[prostituta]] e dopo esserne guarito pubblicò '''Lebbra: 101 modi per usare le proprie croste con fantasia''', album interamente dedicato al fatto che nei lazzareti non ci sia unmai [[cazzo]]nulla da mangiare, con un paio di splendide citazioni del [[Manzoni]] nei pezzi ''"Il monatto ha fatto il botto"'' e ''"Infection live in [[Milano]]"''.
 
Forte della grande ondata di successo riscossa, sfornò '''Guarigione intestinale''', album di cui nessun [[fun]] del gruppo si ricorda, e, dacché non sono da meno, neppure io.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione