Cabal Online: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
:*'''Mantello dei morti''': uno dei dungeon più scandalosi mai concepiti dall'uomo, poiché ciò che viene richiesto per avanzare è privo di senso: per avanzare nella mappa dovrete raccogliere delle braci, prendere dei pezzi di ghiaccio, fare un incontro di boxe con un lupo e altre immani cazzate. Ogni boss in teoria dovrebbe farvi droppare degli items spettacolari. Qui potrete droppare al massimo delle spade di plastilina verde o dei cosi pongo rossi se vi va di culo. Questo scempio dura circa 1 ora e mezza, quindi se avete finito la vostra collezione di [[porno]] e la vostra fornitura di fazzolettini cimentatevi anche voi in questa impresa.
:*'''Mantello dei morti 2° piano''': non poteva ovviamente mancare il secondo piano dello schifo di sotto questo dungeon dovrete andare in una sottospecie di [[vulcano]] sotterraneo e farvi dare ordini da un [[Zombie|coglione morto da un pezzo]] tentando di arrivare alla fine. Qui potrete affrontare zombie piromani obesi con delle mazze chiodate, dei fiori assassini che vi vomiteranno addosso, dei fantasmi che si scanneranno di botte ed altri allegri amici dell'[[albero azzurro]]. Il Drop in questa mappa è scandaloso ma se avrete fortuna riuscirete a trovare degli epaulets +6 che valgono quasi 100k, ma che nessuno comprerà.
:*'''Mantello dei morti 3° piano''': Fortunatamente questo è il piano finale anche se cio che viene chiesto di fare non ha molto senso,uccidere una povera succube che voleva solo leggere dei libri, uccidere un altro tipo che stava solo allenando i suoi soldati,interrompere gli esperimenti di uno scienziato e prendersela con il suddetto fino ad arrivare al re della torre,questo è uno dei boss più infami del gioco perché se lo si attacca direttamente ti uccide mentre se sei indeciso su come affrontarlo il gioco non ti farà perdere tempo e ti farà cadere un lampadario in testa (che fa anche poi male del boss stesso) renendo il tutto una frustrante lotta contro il tempo
*'''Rovine DImenticate''': come da nome sembra che effettivamente questa mappa sia stata dimenticata dai giocatori, i quali ci expano solo dal 95 al 96, viene ricordata per un dungeon chiamato ''Tempio dimenticato', se questo dungeon non esistesse la mappa sarebbe del tutto inutile.
*'''Tempio dimenticato''': il dungeon più difficile del gioco ma stranamente dura circa 40 minuti quindi non avrete neanche il tempo di morire intossicati.
*'''Lungolago''': qui cominci a prenderle di santa ragione. Per tua sfortuna dovrai starci dal 110 al 125; se non sei in party ti tirano la sola, se sei in party ti tirano la sola, se sei indeciso se expare da solo o in party arriva un membro della nazione avversaria e ti tira la sola. Se droppi sod una volta in 20 livelli sei fregato. La mappa si divide in 34 zone: L1, L2, L3 e L4<ref>no non sono le levette del joystik della [[PlayStation|Play]]</ref>. A L3 si trova il famigerato faello che, come da tradizione, non dropperà nulla nella maggior parte dei casi.
A L4 invece il sabato si svolge una mega battaglia tra i procyon e gli scapellati per avere per una settimana il possesso di un arma chiamata Saint Forcecalibur
*'''Foresta Mutante''': Il [[fantabosco]]. Qui potrete trovare uno dei migliori pusher del game superato solo dal mercante mutante che vende anche gli [[Hello Kitty]] allucinogeni. Ogni kg di [[marijuana]] costa solo 1kk, mercoledì e venerdì prendi 2 e paghi 3.
*'''Pontus Ferrum''': penultima mappa del gioco è anche quella dove i fanatici di gundam e [[Star Wars]] si potranno stabilire a vivere nell'albergo a 4 stelle situato in PF2: troverete moltissimi robots tra cui droni, carri armati giganti e aerei in autopilota. Dopo essere arrivati al livello 170 potrete considerarvi molto fortunati perché riuscirete a giungere fino all'ultima parte di questa discarica, solo per essere ownati da una sottospecie di [[aquila]] meccanica chiamata Lautus Pluma.
*'''Porta inferno''':una ultimadelle mappaultime mappe del gioco dove tutte le creature malvagie spedite sulla terra bevono il tè in allegria mentre ti sculacciano. In questa nuova mappa si potranno droppare oggetti di grandissimo valore come: Feci di cavallo esiccate,pelushe di hello kitty e il modernissimo Gameboy Color.
*'''Arcane Trance''':: Praticamente il campo ROM di cabal,dato che tutti i nemici hanno nel nome "Abbandoned",al centro di essa ci sarà un Golem enorme che dovrebbe farti ottenere premi fantastici ma se non si è in party solo qualche calcio nel didietro dato che è troppo forte per una sola persona,il golem fa anche da guardia al dungeon "Abbandoned City" il quartier generale del campo ROM dove i parcheggiatori abusivi pagano i contributi al loro capoccia
*'''Senilinea''': Ultima mappa del gioco la fantasia qua era finita e hanno deciso di riusare i modelli di alcuni nostri già visti o la versione non morta dei nemici della mappa prima,qua a sorpresa potrete incontrare personalmente il sigorotto Procyon e la bella dotata Capella che però non vi diranno nulla di utile,non pensate nemmeno di arrivare alla fine della mappa se non vi sodonizzano i nemici lo fanno i boss che saranno impossibili da tirare giù
 
== Caratteristiche di Cabal ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione