Medievil 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
I livelli di gioco sono anche meno che nel primo capitolo, come se non bastasse molti di loro si svolgono sempre nel solito fottuto museo; per cercare di ovviare a tale cosa gli sviluppatori hanno spezzettato i vari livelli in più sotto livelli dando così una presunta sensazione di grandezza tutt'altro che reale. Ma analizziamo nel dettaglio i livelli.
 
* '''Il Museo:''' il livello iniziale, popolato solo ed esclusivamente dai soliti zombie ritardati destinati a diventare carne da macello, enormi ferraglie verdi armati di pali della luce, dei grassoni armati di archibugio e col carissimo Tyrannosaurus che di tanto in tanto ci romperà le scatole urlandoci contro.
* '''Il Museo:''' il livello iniziale, niente da dire.
* '''Resti del Tirannosauro:''' non è un livello, ma una grossa boss fight con il terribile Tyrannosaurus Wrecks, un [[triceratopo]] carnivoro con i pezzi di uno [[stegosauro]] che può trasformarsi in uno [[pterodattilo]] che sputa fuoco come un [[drago]]; insomma un gran casio di mostro.
* '''Il Laboratorio del Professore:''' sostituisce il Salone degli Eroi del primo capitolo, qui Dan potrà ottenere nuove utilissime armi e scegliere in quale missione farsi mazzuolare.
Riga 36:
* '''La Macchina del Tempo''': ennesimo livello che si svolge nel Museo. Dan dovrà attivare uno strambo [[catafalco]] per ritornare indietro nel tempo e salvare Kiya dalle grinfie dello Squartatope, che di fatto verrà squartato alla fine del livello.
* '''Le Guglie della Cattedrale:''' Dan dovrà inerpicarsi all'interno della Cattedrale di [[Satana|San Satana]] per trovare l'ultima pagina del libro degli incantesimi del pirla di 500 anni prima.
* '''Il Demone:''' ennesima Boss Fight infinita; qui Palethorn evoca un enorme [[diavolo]] [[blu]], Dan li dovrà ''ownare'' tutti e due.
 
== Personaggi ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione