Five Nights at Freddy's 3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 50:
*'''Phantom Chica''': quel poco di femminilità che aveva è andata perduta. Il suo arrivo è preannunciato dalla sua {{citnec|bellissima}} faccia che appare su un cabinato arcade, dato che, come citato sopra, è una hacker. È, indovina un po', tutta bruciata.
 
*'''Phantom Puppet''': ilgià era un orrore prima, così è anche peggio. Il suo non causare danni alla ventilazione è compensato dal suo starti addosso, per almeno cinque minuti. In quei cinque minuti, Springtrap avrà il tempo di bersi un caffè, mangiarsi una pizza, finire [[Grand Theft Auto V|GTA V]], farsi una sega, scrivere [[ventordici]] articoli su [[Nonciclopedia]], passare dai condotti dell'aria e infine arrivare da te, con sette minuti di anticipo.
 
*'''Phantom Mangle''': Inizialmente Bonnie doveva apparire, ma Mangle lo ha malmenato per prendergli il posto e ogni tanto può apparire e spiarti in segreto, specialmente nei momenti più intimi, peccato che anche il suo fantasma è così malridotto da produrre un suono statico discreto quanto un elefante obeso ubriaco, e come se ciò non bastasse il suo frastuono rovina l'audio e attira Springtrap. Grazie Mangle!
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione