Utente:Rum e pera/Sandbox5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
 
I '''Pink Floyd''' sono stati uno dei gruppi più importanti della storia del rock, capaci di trasformarsi continuamente mantenendo sempre livelli eccelsi, almeno questo sostengono i Pink Floyd. I loro fan sono noti per essere i peggiori cagacazzo della storia, ogni qualvolta un povero cristo vuole mettere [[Rap|hip pop]] iniziano con la filippica secondo la quale i Floyd sono il miglior gruppo di tutti i tempi, quand’è altamente probabile che ignori la scena di Canterbury, gli shoegazer, [[Nick Cave]] and the Bad Seeds, [[Frank Zappa]], [[Captain Beefheart]] e [[Marco Carta]]; anche ad un party di 200 persone riconosci il Floydiano perché scuote il capo non appena sente il minimo accenno di [[reggaeton]] (anche se in quel caso hanno ragione).
 
==Storia==
Riga 12:
[[Syd Barrett]] era una mente fervida, ovverosia un cazzone che non sapeva cosa farne della vita, e si mise a fare di tutto, dall’orientalista al il paleografo, dal traduttore di ceceno all’assaggiatore di dentifrici, attore e regista, andò addirittura a battere sulla statale, senza mai avere le idee chiare. Un giorno decise di iniziare a fare [[musica]]; rimane ignoto il motivo, si ipotizzano le seguenti tesi:
*Aveva letto che i musicisti rimorchiano a bestia
Non elenchiamo le altre perché ci basta quest’ora esposta. Nuovo progetto nuove difficoltà, e Syd si trovò nella situazione di dover imparare a suonare uno strumento e formare una band. Al primo problema rimediò leggendo il tutorial di [[Salvatore Aranzulla]] “Come suonare la chitarra”, al secondo decise in maniera alquanto originale di raccattare i membri per la band su [[Grindr]]; certo, dei [[Pene|membri]] li avrebbe ottenuti, ma non quelli che intendeva lui, infatti si trovò svariati omosessuali incalliti da metter a suonare qualcosa, e non il piffero come chiedevano. La situazione era tragica: 8 [[Transessuale|transessuali]] alla batteria, uno [[Zoofilia|zoofilo]] alle tastiere, 4 [[gay]] di tipologia checca ovvero quelli che fanno gli urletti al basso e un [[Nanismo|nano]] affittato dai peggiori pervertiti per le cose più pervertite a cantare; Syd in un atto di disperazione mise uno [[spaventapasseri]] vestito da [[sentinella in piedi]] davanti allo studio della band e non li vide più. Per evitare altre sorprese limitò la ricerca al liceo, ed i compagni scelti furono:
*[[Roger Waters]], il tipo più schifato dell’istituto per i suoi atteggiamenti da cagacazzo che manterrà per tutta la vita, talmente schifato che organizzarono una gita solo per lui in Iraq sperando pestasse una mina antiuomo. Syd lo conosceva perché si diceva che somigliasse ad un cavallo (cosa che tralaltro confermò)
*[[Richard Wright]], un pezzo di pane sempre pronto a farsi il culo per la band, un ragazzo che solo un pazzo furioso caccerebbe dalla band
Riga 18:
Raggiunti i quattro membri, Syd subito si presentò in un locale per suonare, ma c’era un problema:
{{Dialogo|Roger|Ragazzi c’è un problema: cosa cazzo suoniamo?}}
I Pink Floyd si erano uniti da appena due ore, e non avevano la più pallida idea di cosa suonare, quindi improvvisarono per 8 ore esibendosi in terrificanti cacofonie che fecero scappare a gambe levate il pubblico del locale, a parte un giovane virgulto che apprezzò quella mostruosa litania che nulla aveva di lontanamente musicaledecente: quel giovane virgulto era [[Piero Scaruffi]]. Cacciati dal proprietario, da costui furono sputtanati per tutta Londra, e solo l’UFO Club, famigerato club frequentato dai [[Complottista|complottisti]] più irrecuperabili, li accettò per esibirsi. Stavolta, prima di presentarsi, tirarono giù qualche canzone e ai testi ci pensò Syd aiutato dal suo nuovo amico, l’LSD, grazie al quale scrisse liriche strampalate perché potessero piacere ai casi umani: funzionò!
{{Quote|Forti questi Pink Floyd, non sapevo sapessero suonare così bene i rettiliani|Fan dell’UFO}}
====Syd fuori di melone====
279

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione