Grande Fratello: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
è una pagina di disambigua, non un articolo
Nessun oggetto della modifica
(è una pagina di disambigua, non un articolo)
Riga 1:
{{disambigua}}
Il termine '''Grande Fratello''' può riferirsi a:
 
== Persone ==
 
*'''[[1984|Grande Fratello (1984)]]''' - Il grande fratello ti osserva...
Line 8 ⟶ 6:
*'''[[Fratello maggiore|Il grande fratello]]''' - Tuo fratellone maggiore.
 
== Origine ==
il Grande Fratello è un'idea venuta al [[professor Dindiot]],mentre guardava [[Amici]] alla TV,infatti si chiese se era meglio fare una trasmissione che almeno dava spazio ai litigi (i soliti ragionamenti).
Non fu meglio (tanto per cambiare). Nonostante ciò alla prima versione di 25 milioni di anni fa parteciparono tutti i giocatori del [[Milan]],[[Cristiano Malgioglio]] e [[Chuck Norris]].
Fu subito un succeso per l'uomo di Neanderthal,però,con l'evoluzione,smise di piacere.
Poi più avanti al Grande Fratello emersero celebrità come : [[Harry Potter]],[[Tony Tammaro]],i [[Tokio Hotel]]
,[[Ciccio Valenti]] e [[Goku]].Dopo di questi personaggi accaddero strani avvenimenti: alcuni si fidanzavano, e litigavano più di prima,altri si suicidavano se non riuscivano ad entrare,mentre altri organizzavano sette sataniche per l'odio verso l'altro, e tutto questo porta ad una sola conclusione: NON PROVATECI A CASA!!!!!!!!!!!!!
[[categoria:letteratura]]
[[categoria:programmi televisivi]]
 
== Storia ==
Il Grande Fratello,successivamente,ospitò membri illustri e che ispiravano esempi di mascolinità e forza;esempi? [[Jhonatan]] (o come si scrive [vincitore GF 2005]). Uno dei più illustri partecipanti è stato [[Billy Costacurta]],ma,avendo perso il gioco,ha voluto ritentare trasformandosi in [[Silvia]].
Il GF,in poco tempo,passò sul canale più educativo della TV pubblica:[[Canale 5]],insieme alle sue degne concorrenti:[[La Talpa]] o la ancora più celebre serie [[Tempesta d'amore]],ma è ancora il reality show più cretino ad avere la maggior parte degli ascolti.
Ma,nel 2006 accadde l'avvenimento scritto nella profezia dell'[[Apocalisse]] di [[Giovanni]],arrivò a presentare la Marcuzzi. Ma il GF si riprese dalla grande botta ingaggiando [[Hitler]],che costruì una bomba nucleare fatta apposta per lei;ma la bomba rimbalzò contro i chili di silicone della Marcuzzi e andò a finire negli [[Stati Uniti]],e demolì una montagna creando a valle la città di [[Saratoga]].
 
== Curiosità ==
*I principali telespettatori sono: babbuini, scimmie, gorilla e asini.
*Nessuna persona al mondo è riuscita a vederlo dall'inizio alla fine.
*Provoca sonnolenza.
*É caratterizzato per il 99.9999% da cazzate il restante da pubblicità caratterizzata anch'essa dal 100% di cazzate.
+Con la merda che i telespettatori (esclusi babbuini,scimmie,gorilla e asini) sono fatti dei [[robottini sparamarda]] mandati in [[Bahadia]] per i servizi umanitari.
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione