Wrestler della WWE: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 399:
===[[Carmella]]===
{{Cit|F-A-B-U-L-O-U-S!|Carmella dopo essersi specchiata ed aver realizzato di essere una cessa mostruosa.}}
A parte gli scherzi, Caramella è una gran topa. Nel suo lunghissimo elenco di uomini troviamo: Big Cass, James Ellsworth, [[Silvio Berlusconi]], [[Leo Messi]], [[Rocco Siffredi]], [[Vladimir Luxuria]] e Corey Graves. Anche se quest'ultimo è continuamente tradito con R-Truth. La nostra Caramella, infatti, non è per niente soddisfatta delle prestazioni sessuali che Coro Tombale offre, quindi decide di andare sul sicuro con il cazzone nero di Ar-Truzzo.
* Big Cass
* James Ellsworth
* [[Silvio Berlusconi]]
* [[Leo Messi]]
* [[Rocco Siffredi]]
* [[Vladimir Luxuria]]
* e infine Corey Graves.
Anche se quest'ultimo è continuamente tradito con R-Truth. La nostra Caramella, infatti, non è per niente soddisfatta delle prestazioni sessuali che Coro Tombale offre, quindi decide di andare sul sicuro con il cazzone nero di Ar-Truzzo.
 
===[[Nia Jax]]===
Line 408 ⟶ 416:
 
===[[Natalya]]===
Natalya fa parte della famiglia di Bret Hart, in quanto è figlia di Jim Neidhart, che era genero di Stu Hart, che era padre di Bret Hart, che era fratello di Owen Hart, [[Angelo Branduardi|che al mercato mio padre comprò]].
Natalya fa parte della famiglia Hart
Natalya, però, non ha usato i metodi di Carlotta Fiera per farsi assumere dalla DabliùDabliùEsticazzi: la canadese, infatti, è cazzuta e muscolosa.
Vincenzo, Scemo e Stefania McMahon sono stati convinti dopo 56 vertebre sbriciolate (a testa), 7 commozioni cerebrali, 2 spalle dislocate, 8 fratture scomposte di tibia e perone e 18 Sharpshooter.
Si vocifera che Natalya alla nascita non avrebbe detto "mamma", ma avrebbe tirato un destro al padre rompendogli il setto nasale.
 
===[[Ronda Rousey]]===
{{Cit|I'm the baddest woman on the planet.|Ronda Rousey dopo aver bucato il pallone di un gruppetto di ragazzini al campetto dell'oratorio.}}
Ronda Rousey è una dei tanti atleti professionisti che entrano nel mondo del [[breslin]] grazie a contratti miliardari. A Ronda, però, ciò non basta: la Rowdy (parodia del celeberrimo [[Roddy Piper]]) vuole continuare a menare chiunque gli si pari davanti come in IùEfSì.
Per farvi qualche esempio:
* ha cercato di rompere un braccio a Stephanie McDonald a BressolMenia 31 (per l'occasione è stata accompagnata da nientepopòdimenoche [[The Rock]]
* ha creato una faida con Becky "The Trans" Lynch
* ha scaraventato a terra quel perticone di Baron Corbin, che è il doppio della Rousey
* ha evaso la sospensione per attaccare Alexa Bliss (sospensione avvenuta per condotta violenta)
* e ciliegina sulla torta, ha spedito sua nasosità [[Triple H|Tripol Eich]] direttamente su un tavolo (roba che neanche il caro vecchio [[Batista|Animale]] nel 2005).
 
===[[Riott Squad]]===
La Riott Squad è un team formato da tre bullette del college: queste tre bullette sono Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan.
 
Ruby Riott è la leader, infatti è proprio da lei che il team prende nome. L'unico suo difetto è che ricorda molto una fottuta suicide girl, con i capelli rossi e cortissimi ai lati, un rossetto nero e dilatatori di dimensioni enormi (per far passare meglio il cazzo di chi se la tromba.
Liv Morgan è un grazioso tappetto che entra sul ring saltellando e tirando fuori la lingua blu: si dice che Liv, prima di ogni sua entrata, limoni una schiera di [[Puffi]].
Tuttavia questa lingua blu ha un retroscena: Liv, infatti, voleva mostrare la lingua ancora coperta di sborra (per l'occasione avrebbe spompinato tutti i suoi colleghi maschi), ma visto che la WWE è diventata PG, Vince McDonald non le ha dato il permesso. Poco dopo questa decisione, il caro Vinnie è stato succhiato a dovere dalla Morgan.
Sarah Logan è... aspetta... chi cazzo è Sarah Logan?
 
{{Wrestling}}
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione