L'attacco dei Giganti: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  5 anni fa
Riga 55:
Soprannominato {{citnec|amichevolmente|e=mica tanto}} "Lo [[stronzo]] che ha tanta fretta di morire", è il protagonista sborone nonché un inguaribile ottimista, essendo veramente convinto di essere in grado poter battere i Giganti con le sue sole forze. Una persona normale pensandoci capirebbe subito che esseri così grandi non si possono certo sconfiggere da soli, e che uno solo di quelli metterebbe in difficoltà anche un gruppo di soldati ben addestrati, ma lui no, per imparare la lezione dovrà necessariamente rimetterci un braccio e una gamba, cosa che gli avrebbe garantito un futuro alla [[Edward Elric]] se non fosse che subito dopo si è ritrovato nello [[stomaco]] di un Gigante<ref>Ma in ogni caso anche mentre veniva sommerso dai succhi gastrici non riuscirà a fare a meno di dire che li avrebbe uccisi tutti.</ref>. Dato che lui è il protagonista e che questo non è un [[Le cronache del ghiaccio e del fuoco|libro di George R.R. Martin]], il ragazzo riuscirà a scampare alla [[morte]] grazie ad un power up consistente nella trasformazione in uno di quegli esseri tanto odiati e su cui aveva gettato [[merda]] per tanto tempo, che in ogni caso paragonato ad altri che verranno rivelati in seguito non sarà [[nulla di che]]. Com'è possibile che Eren possa trasformarsi in Gigante? Ottima domanda, forse c'entrano in qualche modo le varie [[droghe]] di cui lo imbottiva il [[padre (genitore)|padre]] in tenera età e di cui sembrerebbe non ricordare nulla. Ciò che è certo è che il laboratorio del padre, di cui ha peraltro la chiave, risponderebbe ad un sacco di domande se soltanto si decidesse ad andare a visitarlo, peccato che lui se la prenda molto comoda in quanto [[idiozia|più interessato a fare a pezzi i Giganti]].
 
{{u|He likes}}: uccidere i Giganti;, autoconvincersi che un giorno li farà estinguere. <br />
 
{{u|He doesn't like}}: i Giganti;, le siringhe del padre. <br />
 
{{u|Frase ripetuta fino al vomito}}: io un giorno li cancellerò tutti da questo mondo! (detto mentre un Gigante mastodontico è alle sue spalle e lui manco se n'è accorto).
Riga 67:
La sorella adottiva di Eren con la stessa emotività di [[Angeloid|Ikaros]] che ama distinguersi dalla gente comune per il fatto che se ne frega di tutto ciò che le sta intorno o di cosa pensi la gente di lei.<br /> Tutti sognano di essere apprezzati e accettati dagli altri.<br /> Tranne Mikasa.<br /> A Mikasa non gliene frega un cazzo.<br /> Infatti la sua unica preoccupazione nella vita è sempre e solo la salute del fratello, avendo per lui dei non troppo velati interessi sessuali. Essendo infatuata del fratello ovviamente è [[gelosia|gelosissima]] che questi possa avere altre [[donne]] che gli girano intorno, motivo per cui parteciperà alla cattura di Annie. Sì, parteciperà alla cattura di Annie non perché questa ha ingannato tutti e fatto a pezzi decine di [[soldati]] trasformata in Gigante, ma semplicemente perché voleva portargli via Eren.
 
{{u|She likes}}: Eren;, la sua sciarpetta rossa che indosserebbe anche se non c'azzeccasse un cazzo col resto dell'abbigliamento e se ci fossero 58 gradi all'ombra. <br />
 
{{u|She doesn't like}}: i Giganti;, Annie. <br />
 
{{u|Frase ripetuta fino al vomito}}: Eren...
47

contributi