Discussione:L'attacco dei Giganti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Well...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Strano come non sia stato neanche menzionato il modo esilarante in cui vengono rivelate le identità del titano colossale e corazzato,per non parlare delle tendenze lesbo di Ymir... chi ha fatto questo articolo ha visto solo l'anime,vero?

No, leggo anche il manga, ma mi sono volutamente fermato al casino fatto da Annie (che per coincidenza si è rivelata anche la conclusione dell'anime) per aggiornare l'articolo tutto in una volta quando il manga sarà un bel po' avanti e molte cose avranno finalmente una spiegazione. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:29, ago 20, 2014 (CEST)
« Nonostante non si sia mai vista una singola volta fare dell'attività fisica, Mikasa ha degli addominali degni di un palestrato. »

Quei bastardi se ne sono accorti e ci hanno fregato: 進撃の巨人 Mikasa's abs in anime ! - HD youtube. --Remo-loL 20:37, ott 30, 2014 (CET)

Maledetti, me la pagheranno. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:27, nov 2, 2014 (CET)

Mh. DOVE CAZZO E' LEVI? LEVI LEVI LEVI *striscione* Non si può fare una parodia su Shingeki no Kyojin e non citare il mio Levi. Ceh, vogliamo parlare della tensione sessuale repressa tra lui e Levi? Eh? EH? No cazzo, no. No way, no way. Levi vi sfonderà tutti di botte ora. Siete tutti fottuti, Levi vi darà tanti calci. Perderete denti... Coomunque, la brava persona che mi ha menzionato le tendenze lesbo di Ymir avrà un biscotto. Altro che Shingeki no kyojin, questo è Shingeki no Homosexuality! ... Non che mi dispiaccia, comunque. Scusate lo sclero da fangirl invasata e drogata di Ereri. Pace e Levi a tutti (hehehe)

Sei imbarazzante. --79.54.26.80(disc) 21:54, mag 15, 2017 (CEST)

Well...

Se nessuno si oppone, credo che riporterò la trama al minimo come era in origine (ovvero la trama generica), escludendo la parte sul finale perché il manga è finito, perché è stata inutilmente allungata, battute non ne vedo e dubito seriamente che qualcuno venga qui per leggersi tutta la storia del manga. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:28, 30 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Per me se la pagina perdesse tipo il 70% del suo contenuto potrebbe solo migliorare. Anche i personaggi sono una sequela di chissenefrega che serve solo a scoraggiare la lettura, mentre mancano tutte le parti che ti aspetteresti su un'enciclopedia (produzione, critica ecc.)-- WEDHRO B A 🗿? 15:02, 30 apr 2021 (CEST)Rispondi[rosica]