Discoteca: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink per C'è
m (Bot: aggiunta wikilink per C'è)
Riga 61:
*Le discoteche più celebri sono a [[Riccione]], e sempre lì ci sono grandi impianti industriali per la produzione di coriandoli. Si presume ci sia un nesso, ma non è ancora stato trovato.
*È stato calcolato che se si somma il [[Q.I.]] di tutti i truzzi presenti in una serata tipo in discoteca (dalle 21 alle 4), e lo si moltiplica per il numero di sabati in 10 anni, si ha quasi il livello di un cervello funzionante. Ma molti sono gli scettici.
*Nelle discoteche [[c'è]] un eccessivo consumo di alcool, a difesa dei [[truzzo|truzzi]], va però detto che per il calcolo probabilistico, la possibilità` che una molecola di alcool colpisca un neurone ancora funzionante all'interno della scatola cranica (quasi completamente vuota) sono molto basse, quindi da qui nasce la necessità di ingurgitare enormi quantità` di superalcolici. Questo purtroppo porta, in caso d'emergenza al [[volante]] alla reazione tipica da truzzo: mentre il truzzo guida con una mano al volante e una fra le gambe della [[femmina]], due (dei quattro) neuroni vengono improvvisamente colpiti da altrettante molecole d'alcool (situazione come già detto in precedenza statisticamente improbabile, ma non impossibile), mentre i restanti due neuroni devono decidere se concentrarsi fra le cosce, o concentrarsi sulla strada. Dal numero d'incidenti registrati il sabato sera [[Strage del sabato sera|la risposta]] sembrerebbe abbastanza chiara.
*Nei parcheggi e nelle vicinanze delle discoteche si appostano spesso bande miste dei loro [[Nemici del truzzo|nemici]], pronti a massacrare i branchi uscenti da queste ultime, sfruttando a loro vantaggio il fatto di poterli prendere un po' alla volta, ed essere quindi in superiorità numerica, e il fatto che i truzzi sono più rimbecilliti del solito grazie alla musica e all'alcool. Poi simulano gli incidenti d'auto.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione