Catena alimentare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 3:
[[Immagine:Barracuda.jpg|right|thumb|Esempio del primo principio della '''Catena alimentare''': qui si vede un orso che divora una marmotta|200px]]
 
La catena alimentare non fu creata, ma è sempre esistita. Grazie ada essa gli animali più grandi si pappano quelli più piccoli, e nessuno si è mai lamentato. O perlomeno nessuno si è lamentato due volte di fila.
 
== Principi basilari della Catena Alimentare ==
 
*'''Primo principio''': "L'animale carnivoro più grosso divora l'animale più piccolo".
Riga 28:
Quando Dio creò l'uomo pensò "Cazzo! Ho cannato perché questo mi fumerà la Maria e sovrasterà gli altri animali!" (per questo si dice che l'uomo è fatto a ''Immagine e Somiglianza di Dio'')
 
L'uomo è un essere che è stato schiaffato dentro la catena alimentare per volere di Dio, invidioso del fatto che riusciva a fumare più erba di lui e che godeva di tutti i piaceri senza pagare l'affitto, nel [[Paradiso terrestre]].
 
 
[[Categoria:Alimentazione]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione