Oliver Kahn: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Zurpone ha spostato la pagina Oliver khan a Oliver Khan senza lasciare redirect: Le maiuscole, cristiddio!)
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
== Carriera ==
 
 
Sin da piccolo mostra una gran passione per il calcio. Spesso era solito, infatti, prendere a calci con piacere i suoi compagni di classe. Era anche un ottimo studente, infatti i professori gli mettevano spesso voti altissimi per i suoi rendimenti positivi, [[Ma anche no|non perchè ne erano terrorizzate]]. Si narra infatti che il piccolo Kahn durante gli anni dell'elementari nella scuola di '''Karlsruhe'''<ref>E dove cazzo è?</ref> avesse ricevuto uno scappellotto da una maestra. Inspiegabilmente, il piccolo Oliver si presentò a scuola il giorno dopo vestendo le pelli della stessa insegnante. Un bel giorno decise di cominciare a giocare a calcio nella squadra della stessa cittadina dove aveva cominciato la scuola elementare. Nel giro di pochi giorni l'allenatore '''Winfried Schäfer''' lo fece esordire in prima squadra, perchè Oliver se lo meritava.
'''Karlsruhe'''
 
Sin da piccolo mostra una gran passione per il calcio. Spesso era solito, infatti, prendere a calci con piacere i suoi compagni di classe. Era anche un ottimo studente, infatti i professori gli mettevano spesso voti altissimi per i suoi rendimenti positivi, [[Ma anche no|non perchè ne erano terrorizzate]]. Si narra infatti che il piccolo Kahn durante gli anni dell'elementari nella scuola di '''Karlsruhe'''<ref>E dove cazzo è?</ref> avesse ricevuto uno scappellotto da una maestra. Inspiegabilmente, il piccolo Oliver si presentò a scuola il giorno dopo vestendo le pelli della stessa insegnante. Un bel giorno decise di cominciare a giocare a calcio nella squadra della stessa cittadina dove aveva cominciato la scuola elementare. Nel giro di pochi giorni l'allenatore '''Winfried SchäferSchafer''' lo fece esordire in prima squadra, perchè Oliver se lo meritava. Il carisma del giovincello, che nonostante avesse appena sei anni di età aveva già una fedina penale da far sembrare [[Fabrizio Corona]] un concorrente dello [[Zecchino d'Oro]] e [[Adolf Hitler]] un boy scout e aveva un aspetto che ricordava un camionista bergamasco che non dorme da tre giorni, era tale che l'allenatore gli chiedesse sempre se la formazione schierata per quella giornata andasse bene. In caso contrario, per placare l'ira del piccolo Oliver, bisognava lasciargli tre capretti vivi di cui si sarebbe cibato.
Un bel giorno, il nostro eroe decise di scendere il campo e, stranamente, tutti ne furono contenti e approvarono la sua scelta. Ma il coach Schafer, avendo visto che il teppista stava acquisendo troppo potere, decise di dire ''nein'' a tutto questo e si oppose fermamente alla prepotenza di Kahn. Peccato che dopo qualche giorno vennero del poveretto vennero ritrovate solo le ossa spolpate da chissà quale misterioso individuo. Degna di nota fu la sua prestazione contro il '''Valencia''' nella [[Europa League|Coppa UEFA]] del 1993-1994 con una vittoria per 7-0 della sua squadra, partita che i crucchi nominarono ''Il miracolo del Wildparkstadion'' perchè era un miracolo che Kahn non avesse minacciato o spolpato nessuno durante l'incontro, dato che gli attaccanti del Valencia si cacavano sotto al solo vederlo.
 
 
'''[[Fußball-Club Bayern München]]'''
 
Non essendoci più dirigenti o giocatori di cui cibarsi, il buon Oliver decise di andare al '''Bayern Monaco''' e i bavaresi furono
 
 
 
 
=== Note ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione