Oliver Kahn: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
 
'''Oliver KhanKahn''' è un criminale tedesco che ha vissuto la gran parte della sua vita in incognito spacciandosi per un calciatore. Noto per la sua grande fame di vittorie e carne umana, è stato per molti anni nominato miglior portiere del mondo e della [[Germania|Crucchia]]. Tali riconoscimenti gli sono stati conferiti da una giuria imparziale la cui maggioranza ha votato per lui<ref>I giudici che hanno votato contro di lui sono misteriosamente svaniti nel nulla</ref>.
 
 
== Caratteristiche Tecniche ==
 
Nonostante le ridicole capacità, Khan è da sempre stato definito un portiere saracinesca. Non è mai stato facile per nessun attaccante segnare contro tale portiere che era solito cibarsi di qualunque coraggioso tentasse anche solo di avvicinarsi all'area di rigore. Era invece solito incoraggiare i difensori delle sue squadre, in caso di errore, con delle carezze alla [[Bruce Lee]] e una dolcezza degna di [[Attila]]. EraIl talmentesuo carismaticocarisma come giocatore era riconosciuto dai suoi allenatori che prima di schierare una formazione erano soliti chiedergli il permesso.
 
 
== Carriera ==
 
Sin da piccolo mostra una gran passione per il calcio. Spesso era solito, infatti, prendere a calci con piacere i suoi compagni di classe. Era anche un ottimo studente, infatti i professori gli mettevano spesso voti altissimi per i suoi rendimenti positivi, [[Ma anche no|non perchè ne erano terrorizzate]]. Si narra infatti che il piccolo Kahn durante gli anni dell'elementari nella scuola di '''Karlsruhe'''<ref>E dove cazzo è?</ref> avesse ricevuto uno scappellotto da una maestra. Inspiegabilmente, il piccolo Oliver si presentò a scuola il giorno dopo vestendo le pelli della stessa insegnante. Un bel giorno decise di cominciare a giocare a calcio nella squadra della stessa cittadina dove aveva cominciato la scuola elementare. Nel giro di pochi giorni l'allenatore '''Winfried Schäfer''' lo fece esordire in prima squadra, perchè Oliver se lo meritava.
 
=== Note ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione