Pathfinder: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 116:
*'''Chierico''': L'incantatore Divino per eccellenza, essendo stato platealmente raccomandato dalla sua divinità possiede la capacità di lanciare tutti gli incantesimi che vuole, con incazzatura sempre crescente del Mago che resta l'unico a doverseli sudare. Il prezzo da pagare per questo potere è l'odio immenso che proveranno tutti gli altri personaggi, giocanti e non, sentendolo tessere le lodi del suo [[Dio]] per l'ennesima volta, oltre a un pizzo regolarmente estortogli dagli altri esponenti della sua divinità ogni volta che metterà le mani su qualsivoglia tesoro.
**Giocata tipica: ''"Abbiamo rischiato la pelle, ma abbiamo trovato il tesoro! Ora, la divina Iomedae ci ha sempre aiutato, quindi la parte più grande spetta a lei, non siete d'accordo?"''
|-
|[[File:Hulksta.gif|right|100px]]
*'''Barbaro''': Questa classe viene spesso fatta giocare come parte della terapia del dolore per il resto del party. Un Barbaro è un combattente che vive, respira e sfrutta [[cazzimma]] pura incanalata nei confronti dei suoi nemici, permettendogli di entrare in uno stato d'Ira in cui polverizza istantaneamente chiunque abbia davanti, salvo finire al tappeto due secondi dopo per un calo di zuccheri. Un barbaro viene in genere trasportato in camicia di forza e liberato contro i nemici, rimettendolo poi sotto chiave mentre è impegnato ad ansimare per lo sforzo.
**Giocata tipica: ''"[[AAAAAAAAA!|AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA]]- fiuh. Time out, mi fa male la milza!"''
 
|}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione