Animali fantastici e dove trovarli: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 14:
Dopo il trambusto causato da Newt, Tina presenta la sua preda a Graves sperando così di ingraziarselo e farsi riammettere tra i ranghi dei magosbirri, dai quali era stata cacciata dopo una triste vicenda tra gli [[Ano|orifizi]] di un sospettato e la sua bacchetta magica. Graves rimane poco impressionato quando lei, dicendo ''«Guardi quanti animali fantastici!»'', gli mostra una borsa piena di intimo maschile usato. Tina e Newt vanno allora a casa di Kowalski, ma ormai il guaio è fatto e lui è steso a terra e mostra i chiari sintomi di un saluto della capretta che fa "ciao": le gote arrossate. I due maghi allora portano il babbano a casa di lei, dove ad aspettarli trovano sua sorella '''Queenie''', che sa leggere la mente ma non tra le righe. Scatta subito qualcosa tra lei, donna soggetta gli ardori giovanili, e Jacob, uomo soggetto a una [[crisi d'astinenza]]. Comunque non scopano, perché è un film per bambini, ma le allusioni sessuali sono fin troppe, a partire dallo [[strudel]] di mele. Durante la notte Newt fa entrare Jacob nella sua valigia e, dopo avergli preparato una medicina per non farlo perire dopo immani sofferenze e una mutazione orrenda in capretta, gli mostra tutti i suoi fantastici animali che non ci verrà mai detto come trovarli. Cribbio.
 
Dopo il tour zoologico, Newt bussa sulla testa del babbano e gli chiede: ''«Facciamo un pupazzo di neve?»''. Quello accetta volentieri, non sospettando affatto che il mago lo stia imbrogliando per farsi aiutare ad acchiappare gli animali scappati dalla borsa. Newt infatti non si fa scrupoli ad usare il babbano come [[esca]] vivente, mostrando ancora una volta quanto i maghi considerino inferiori gli esseri non magici. In ogni caso, dopo rocamboleschi inseguimenti e sfiorate [[Stupro|violenze sessuali]], i due riescono ad acchiappare qualche animaletto e ritornano nella borsa per brindare con un [[Amaro Montenegro|Montenegro]]. Quella tro... trottolina amorosa di Tina ne approfitta per portarli al Ministero dei Maghi, sempre sperando di trarne qualche beneficio, ma ci rimedia solo una [[condanna a morte]] per parcheggio in doppia fila. A salvare lei e gli altri due è Queenie, che lustrando qualche pomello riesce a recuperare una cosa e a fare cose coi cosi che allora vabbè, tornano tutti liberi.
 
Nel frattempo Credence trova un [[bong]] sotto il letto di Modesty, e pensa di aver capito la causa dei suo strani atteggiamenti. Proprio in quel momento arriva Marilù e trova il bong sotto la credenza, convincendosi quindi che il ragazzo sia l'Obscurus. Modesty però, essendo [[Schizofrenia|schizofrenica]], insiste nel prendersi il merito di tutto e pure qualche frustata, ma ciò non accade perché l'Obscurus esce fuori e Marilù... beh, diciamo che è caduta dalle scale. Credence allora chiama Graves e lo aiuta a trovare la bambina stonata, che nel frattempo s'è andata a nascondere. Quando la trovano, Graves la scuote per le spalle e le chiede: ''«Sei tu il Barone Birra?»'', ma lei fa "no no" e allora lui capisce che in realtà è Credence l'Obscurus.
 
== Personaggi ==
16

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione