Utente:Lollolpe/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
La '''Sedia dei Vestiti''' (''Clothes Chair'' in [[inglese]], ''Silla de La Ropa'' in [[spagnolo|spagnolo (Spagna)]], ''Silla Tortilla Ropa y Leòn de Casa Blanca Boom Boom Cha Cha'' in [[america del sud|spagnolo (Sud America)]]) è una rivoluzionaria invenzione capace di indurre chiunque a [[procrastinare]], offrendo una comoda alternativa mattutina e serale all'[[armadio]], accessibile a tutti. <br />Inoltre, la Sedia dei Vestiti torna ad adempiere la funzione di [[sedia|sedia normale]] in orario pomeridiano, permettendo a chi la utilizza di godere di un po' di meritato riposo dopo un'estenuante giornata lavorativa, trascorsa tranquillamente senza l'assillante pensiero di dover riordinare l'armadio.
 
== In cosa consiste? ==
 
In una sedia.
 
 
 
<small><small>Stronzo.</small></small>
 
== Come usarla ==
 
Bisogna essere molto cauti nell'adoperare la Sedia dei Vestiti, per [[NonNotizie:Prende un farmaco senza leggere il foglietto illustrativo e si trasforma in un dinosauro|evitare effetti collaterali]]. Per nostra fortuna, [[Fabio Volo]], nel suo capolavoro ''De Sedia'', delinea i passi essenziali per assicurare il perfetto funzionamento della strabiliante invenzione.
== Esempio di giornata tipo di un utilizzatore della Sedia dei Vestiti ==
 
;Step 1 - Esistere
== Curiosità ==
 
{{Curiosità}}
[[Parmenide|Ciò che non è non può essere e ciò che è non può non essere]]: ne segue dunque che chi dorme non piglia gatti ciechi.<br />E questo step era facile, proseguiamo.
 
;Step 2 - Trovare la sedia giusta
 
Nella maggior parte dei casi, come ci ha brillantemente dimostrato Fabio secondo le sue 251 tesi, tutti noi abbiamo almeno una sedia a casa pronta ad essere tramutata in SDV. In caso contrario, sei un povero e questa guida non ti serve, sciò, sciò. La sedia perfetta dovrebbe avere non più di [[Harry Potter|nove gambe e tre quarti]] e non meno di un braccio o orecchio (in condizioni particolari, va bene anche solo un buco per orecchini).
 
;Step 3 - Posizionare la SDV
 
Ci sono innumerevoli luoghi adatti per il posizionamento della Sedia dei Vestiti. I più consigliati sono:
*Ai piedi del letto
*Alle mani del letto
*Ai piedi sì, ma non l'ho ancora letto tutto, non dirmi niente
*Vicino alla scrivania, ma non troppo
*Davanti all'armadio, per ripicca
*Sì
 
;Step 4 - Il vero e proprio utilizzo
 
Questa dovrebbe essere, in linea di massima, la routine tipo:
 
#Arrivi a casa
#Bestemmi
#Rifletti su come la nostra vita sia insensata, essendo noi soltanto ammassi effimeri di sostanze varie in viaggio su un'enorme sfera rocciosa nell'universo infinito
#Ti spogli
#Appoggi tutti i vestiti sulla Sedia dei Vestiti
 
;Step 5 - Nota bene
 
La ''sine qua non'' per sfruttare una SDV sta nella totale convinzione che sia solo e soltanto una postazione temporanea nella quale riporre giusto un paio di vestiti, non di più, e che il prima possibile si sposterà tutto nell'armadio (o dove di dovere).<br />Essenziale è, inoltre, non attenersi a ciò, creando innumerevoli strati di vestiti di ogni genere, dove la profondità dell'indumento sta a indicare il numero di [[Lovecraft|eoni]] passati dall'ultimo utilizzo.
 
== Pagine Correlate ==
 
*[[Sedia]]
*[[Lorem ipsum]]
*[[Nichi Vendola]]
10

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione