Beautiful: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.27.3.109 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.27.3.109 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 163:
*Alcuni personaggi non invecchiano mai (vedi Brooke); mentre altri crescono nel giro di qualche scena (vedi figli di Brooke).
*In Beautiful spazio e tempo sono un'opinione. Puoi spostarti da un luogo all'altro all'istante, puoi passare da Natale all'estate all'istante, se muori torni vivo all'istante, i figli crescono all'istante e così via. Tutto ciò è dovuto alla presenza di distorsioni del continuum spazio-temporale provocate dai silenziosissimi peti atomici di Ridge.
*Pur abitando a Los Angeles, è assolutamente essenziale per tutti i personaggi avere il camino acceso la sera (anche a luglio con 4o gradi all'ombra) con le finestre spalancate (anche quando nevica). Da notare anche il fatto che non tutti sembrano percepire la temperatura allo stesso modo: mentre le donne anziane sono coperte fino al collo, Brooke (che, nonostante qualcuno pensi potrebbe essere definita anziana, non sembra avere in programma di andare in menopausa) e compagnia bella hanno perennemente le spalle scoperte.
*Chiunque sia stato assunto come cameramen si è suicidato dopo una settimana per orrore alla vista di Beautiful, perciò dietro le telecamere sono stati posti centinaia di [[Furby]] drogati pagati in crack.
*Risulta scientificamente provato che non sono strutturabili alberi genealogici per la stirpe al centro della vicenda. Risultati apprezzabili sono stati ottenuti grazie all'impiego di un frutteto. Un recente studio di un team di matematici ha scoperto che per rappresentarlo graficamente servirebbe uno spazio a 14 dimensioni.
216

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione