RWBY: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
[[File:mascolinità.jpg|right|thumb|250px|Ciò che Jaune vorrebbe essere.]]
 
*Pyrrha Nikos: amazzone dal nome grecosonante, bella come una dea e letale come [[Jessica Fletcher]], questa donna è l'unico vero uomo del team Juniper, ma anche no, infatti il suo potere speciale è la polarità, che tecnicamente equivale a barare, infatti il suo potere le consente di controllare le armi degli avversari. Fate voi i vostri conti. Inoltre ha una sincera attrazione per Jaune il [[coglione|sagace]], che seppur lei gli offra il suo aiuto negli allenamenti, lo difenda sempre e spesso gli stia molto, [[sesso|molto vicino]], non la nota nemmeno a pagarlo in polvere. È basata su [[Achille]], il famoso eroe che, sotto consiglio della mamma, si travestì da fanciulla pur di non partecipare alla [[guerra di Troia]], però si dimenticò che le fanciulle non portano la barba e fu spedito in guerra a calci in culo, ed era pure pedofilo. E la gente si ostina a chiamarlo eroe.
 
*''Pyrrha Nikos'': amazzone dal nome grecosonante, bella come una dea e letale come [[Jessica Fletcher]], questa donna è l'unico vero uomo del ''team Juniper,''. maMa anche no, infatti. ilIl suo potere speciale è la polarità, che tecnicamente equivale a barare, infattidifatti iltramite suoesso potereriesce le consente dia controllare le armi degli avversari. Fate voi i vostri conti. Inoltre, ha una sincera attrazione per Jaune il [[coglione|sagace]], che; seppur lei gli offra il suo aiuto negli allenamenti, lo difenda sempre e spesso gli stia spesso molto, [[sesso|molto vicino]], non laviene notanotata da lui nemmeno a pagarlo in polvere. ÈIl suo personaggio è basatabasato su [[Achille]], il famoso eroe che, sotto consiglio della mamma, si travestì da fanciulla pur di non partecipare alla [[guerra di Troia]], però si dimenticò che le fanciulle non portano la barba e fu spedito in guerra a calci in culo, ed era pure pedofilo. E la gente si ostina a chiamarlo eroe.
*Nora Valkyrie: avete presente Amy Rose di [[Sonic]]? Bene, è uguale: capelli rosa, vocetta fastidiosa, amante dei cuoricini tenerosi e sempre attaccata al suo grande [[amore]] deficiente, e si, ha pure il martellone "Magnhild" che si puo trasformare in lanciagranate, rigorosamente rosa a cuoricini. Cosa dire di costei... Parla, parla, parla parla parla parla parla... tanto... Di tutto... TUTTO! Dal fatto che Ren sia il suo "best friend fur ever" o semplicemente che oggi sia [[giovedì]], lei saprà tirarci fuori un sermone degno dei [[frigo a pedali|patriarchi dell'antico testamento]]. con sommo sgomento dei [[gesù cattivo|poveri cristi]] che devono sopportarla. È basata su [[manowar|Thor]], forse per il fatto che martelli i coglioni come il suddetto dio del tuono, e sul fatto che il machissimo aesir si sia una volta travestito da donna.
 
 
*''Nora Valkyrie'': avete presente Amy Rose di [[Sonic]]? Bene, è uguale: capelli rosa, vocetta fastidiosa, amante dei cuoricini tenerosi e sempre attaccata al suo grande [[amore]] deficiente, e si, ha pure il martellone "Magnhild" che si puo trasformare in lanciagranate, rigorosamente rosa a cuoricini. Cosa dire di costei... Parla, parla, parla parla parla parla parla... tanto... Di tutto... TUTTO! Dal fatto che Ren sia il suo "best friend fur ever" o semplicemente che oggi sia [[giovedì]], lei saprà tirarci fuori un sermone degno dei [[frigo a pedali|patriarchi dell'antico testamento]]. con sommo sgomento dei [[gesù cattivo|poveri cristi]] che devono sopportarla. È basata su [[manowar|Thor]], forse per il fatto che martelli i coglioni come il suddetto dio del tuono, e sul fatto che il machissimo aesir si sia una volta travestito da donna.
 
*Li Ren: il classico [[sephiroth|asiatico belloccio]] amato dalle ragazzine, così virile da portare i suoi corvini capelli legati in una coda insieme ad [[gay|una virilissima frangia rosa shocking]]. Malgrado possegga due pistole/spada, le "stormflower" (il fatto che il nome si riferisca ai fiori non gli da punti in virilità), preferisce combattere, come ogni asiatico che si rispetti, [[E la marmotta confeziona la cioccolata|con mossette di kung fu che stranamente si rivelano molto efficaci sui grimm]] (quando l'unica cosa che sembrava poterli ferire era la polvere, quindi buonanotte alla coerenza). Non parla praticamente mai, e quando lo fa spara frasoni filosofeggianti alla Confucio dal significato tuttora sconosciuto, che però risultano molto incoraggianti. Malgrado le fangirl lo immaginino impegnato con il [[berlusconi|cavaliere]] (del lavoro) Jaune, lui in verità è disgustato da ogni cosa più logorroica delle sue pistole. È basato su Mulan, [[lesbica|e ciò la dice lunga.]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione