Utente:Alex48/Laboratorio segreto numero 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 31:
 
'''Il Ciccione:''' il tipico bullo; oltre ad essere schifosamente grasso, il suo corpo emana una fastidiosa puzza che è un misto tra sudore e stallatico, che lo renderà insopportabile sin dalla prima annusata. Questo individuo prende coscienza delle sue ragguardevoli dimensioni e della forza che può esercitare sin dalla [[scuola elementare]], sfruttandola per fare il prepotente con i suoi coetanei più piccoli, riempiendoli di botte e minacce ogni volta che gli torna comodo; tutti gli altri alunni che non prenderà di mira faranno finta di essere suoi amici solo per evitare di doverci litigare, le ragazze invece lo schiferanno a tal punto da non guardarlo neanche quando ce l'hanno davanti. Pur avendo l'intelligenza di un [[totano]] fritto e prendendo innumerevoli bassi voti, i vari insegnanti che se lo ritroveranno tra i piedi tenderanno a promuoverlo in continuazione ogni anno, onde toglierselo dai piedi perché lo sopportano meno che gli alunni da lui molestati; questo andazzo però tutto dura fino alla terza media, quando finito l'inutile esame, il Ciccione viene abbandonato da tutti, amici e nemici, i quali non vorranno mai più avere a che fare con lui per tutto il resto della loro vita.
:Resosi'''Destino:''' resosi conto di non saper fare 2+2 senza la [[calcolatrice]], e anche di fare parecchio schifo, il Ciccione finirà a lavorare come [[muratore]] o [[boscaiolo]] in nero, senza che [[nessuno]] lo lo vada mai più a cercare.
:'''Destino'''
:Resosi conto di non saper fare 2+2 senza la [[calcolatrice]], e anche di fare parecchio schifo, il Ciccione finirà a lavorare come [[muratore]] o [[boscaiolo]] in nero, senza che [[nessuno]] lo lo vada mai più a cercare.
 
 
'''La Stronzetta:''' tipica mocciosa viziata e manesca che già a 10 anni passa interi pomeriggi a spararsi [[Soap opera]] ed altri merdosissimi programmi di [[Merdaset]]; possiede una forza fisica fuori dal comune, con la quale impone la sua contorta visione delle cose ai coetanei. Arrogante a un livello che definire insopportabile è un [[eufemismo]], la Stronzetta credendosi una ventenne si atteggerà a leader dei bambini del quartiere in cui abita, finendo per far ricadere sulla testa di [[tutti]] le conseguenze dei suoi atti di teppismo gratuito e delle altre [[cazzate]] in cui trascinerà i suoi conoscenti. Non appena inizierà ad andare alle scuole medie, inizierà a fumare come una [[ciminiera]], perché nella sua testa crede che il passaggio di scuola le abbia fatto ottenere la veneranda età di trent'anni, aumentando di conseguenza i suoi modi arroganti; a scuola andrà malissimo, ma questo non le importa perché lei è una gran figa e può fare come cazzo le pare.
:Essendo'''Destino:''' essendo intelligente quanto una [[trota]] la Stronzetta riuscirà nella straordinaria impresa di farsi bocciare per bene 3-4 volte di fila in prima superiore all'[[alberghiero]]; a questo punto credendo che la vita sia facile, abbandonerà la scuola finendo a lavorare come cameriera saltuaria da [[qualche parte]], a vent'anni si farà mettere incinta da quel bell'imbusto de suo [[fidanzato]] finendo per fare la casalinga mantenuta a vita. Nessuno dei suoi ex amici d'infanzia o di scuola la incontreranno mai più, neanche alle feste di quartiere, i motivi sono due: il primo è che le rode il [[fegato]] vedere quelli che tormentava fare con una laurea in mano e senza pensieri quello le faceva vent'anni prima e poi perché rosica all'idea che [[qualcuno]] veda i suoi figli farla diventare matta come lei faceva diventare matti gli altri.
:'''Destino'''
:Essendo intelligente quanto una [[trota]] la Stronzetta riuscirà nella straordinaria impresa di farsi bocciare per bene 3-4 volte di fila in prima superiore all'[[alberghiero]]; a questo punto credendo che la vita sia facile, abbandonerà la scuola finendo a lavorare come cameriera saltuaria da [[qualche parte]], a vent'anni si farà mettere incinta da quel bell'imbusto de suo [[fidanzato]] finendo per fare la casalinga mantenuta a vita. Nessuno dei suoi ex amici d'infanzia o di scuola la incontreranno mai più, neanche alle feste di quartiere, i motivi sono due: il primo è che le rode il [[fegato]] vedere quelli che tormentava fare con una laurea in mano e senza pensieri quello le faceva vent'anni prima e poi perché rosica all'idea che [[qualcuno]] veda i suoi figli farla diventare matta come lei faceva diventare matti gli altri.
 
 
*il delinquente
*il teppista
 
*la lingua biforcuta
'''Il Lingua Biforcuta:''' la violenza di questo bullo è concentrata nella sua [[bocca]]; credendosi una persona simpatica, non farà altro che rompere le scatole i suoi compagni con nomiglioli e altre cattiverie ad ogni occasione. Un maglione di colore strano, un ciuffo di capelli spettinato, uno starnuto, qualunque cosa è per questo bullo motivo di derisione, egli andrà avanti a sputtanare le persone senza sosta fino a quando [[qualcuno]] richiede all'insegnate di farlo stare zitto; a questo punto il Lingua Biforcuta, farà l'offeso sostenendo che lui lo fa solo per scherzare un po. Se invece qualcuno prova a mandarlo a cagare o gli risponde in qualsiasi altro modo allora si incazzerà, arrivando anche ad alzare le mani, qualora il malcapitato sia più debole di lui.
:'''Destino:''' di norma e regola questi tizi difficilmente riescono ad arrivare alla fine delle [[scuole superiori]], venendo quasi sempre silurati in seconda o al massimo in terza, finendo per abbandonare gli studi e sparendo dalla circolazione. Siccome non sanno stare in mezzo alla gente arriverà il giorno che qualcuno gli insegnerà a tenere chiuso il becco...........................
 
 
*l'altolocato
*il marocchino
Line 48 ⟶ 50:
 
 
'''La Iena:''' questo individuo è così chiamato per la sua innaturale abitudine di ridere ad ogni disgrazia dei suoi compagni, specialmente quando uno di loro viene riempito di insulti o sberle da qualche bullo più manesco di lui; il suo riso, se possibile, è ancora più insopportabile degli insulti ricevuti. Di corporatura esile, raramente alza le mani sul prossimo a meno che, preferendo gustarsi le risse come se fossero dei normali incontri di wrestling; è una persona assolutamente squallida, che si diverte a fiancheggiare i bulli perché così facendo crede di evitare ritorsioni, ottenendo i realtà nel solamente disprezzo da parte di tutti, anche dei delinquenti con cui fa comunella.
:Il'''Destino:''' il suo modo di fare servile e sciacallante, farà si che [[nessuno]] voglia mai più avere a che fare con lui; alla fine delle superiori si ritroverà solo come un [[cane]] e con una sfilza di persone che appena lo incontrano o non lo cagano o gli sputano sulle scarpe, il ché lo obbligherà a trasferirsi da [[qualche parte]] magari in un'altra [[nazione]] facendo perdere le traccie.
:'''Destino'''
:Il suo modo di fare servile e sciacallante, farà si che [[nessuno]] voglia mai più avere a che fare con lui; alla fine delle superiori si ritroverà solo come un [[cane]] e con una sfilza di persone che appena lo incontrano gli sputano sulle scarpe, il ché lo obbligherà a trasferirsi da [[qualche parte]] magari in un'altra [[nazione]] facendo perdere le traccie.
 
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione