Segni zodiacali: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 130:
 
==Leone==
[[File:Leone codardo.jpg|thumb|right|250px|Tipico carismatico Leone.]]
 
Leone (hai presente quel gatto enorme che t’insegue affamato e ridente?...ehm, quello non è un sorriso. Corri!)
 
Questo è l’unico segno fedele a questo troione del Sole che, infatti, va a trovarlo solo una volta all’anno, (più o meno tra il [[23 Luglioluglio]] e il [[22 Agosto)agosto]] e poi scompare di nuovo.
 
'''Avviso:''' il Leone è il re della foresta! È più figo di voi, ne sa comunque di più e dovete inchinarvi al suo virile cospetto!!!
Questo è l’unico segno fedele a questo troione del Sole che, infatti, va a trovarlo solo una volta all’anno (più o meno tra il 23 Luglio e il 22 Agosto) e poi scompare di nuovo.
 
È talmente abituato ad avere carisma che, affinché gli venga riconosciuto, può cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito. Il Leone, oltre a dire agli altri cosa devono fare, non fa un cazzo. Questo segno ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Tanto, in prima linea, ci vanno altri coglioni. La sua grandezza si misura anche nei termini della sua generosità: si farebbe in quattro pur di aiutare chi è [[Niubbo|meno fortunato di lui]]. Inoltre, non è un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore, ma in caso siate così idioti da offenderlo potete sempre risolvere il vostro problema [[Schiavo|sottomettendovi]] a lui. I nati sotto il segno del Leone soffrono inspiegabilmente d’[[ipocondria]] e, in particolari periodi bui, di [[Complottismo|sindrome da cospirazione]]. Questo tipo di sindrome, talvolta, degenera in un [[Disturbo ossessivo-compulsivo|disturbo ossessivo]] oppure, nei casi peggiori, in una mania persecutiva (si sa, tutti vorrebbero essere il Re). Questo segno non è, per natura, adulterino; di conseguenza, nel caso tu avessi la malsana idea di fargli le corna, ricordati che verrai processato per direttissima e condannato alla [[flagellazione]].
Avviso: il Leone è il re della foresta! È più figo di voi, ne sa comunque di più e dovete inchinarvi al suo virile cospetto!!!
È talmente abituato ad avere carisma che, affinché gli venga riconosciuto, può cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone, oltre a dire agli altri cosa devono fare, non fa un cazzo.
 
Questo segno ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali…tanto, in prima linea, ci vanno altri coglioni.
 
La sua grandezza si misura anche nei termini della sua generosità. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi è [[Niubbo|meno fortunato di lui]]. Inoltre, non è un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore, ma in caso siate così idioti da offenderlo potete sempre risolvere il vostro problema [[Schiavo|qui]].
 
I nati sotto il segno del Leone soffrono inspiegabilmente d’ipocondria e, in particolari periodi bui, di Sindrome da Cospirazione. Questo tipo di sindrome, talvolta, degenera in Sindrome dell’Ossessione oppure, nei casi peggiori, in Sindrome della Persecuzione (si sa, tutti vorrebbero essere il Re).
 
Questo segno non è, per natura, adulterino; di conseguenza, nel caso tu avessi la malsana idea di fargli le corna, ricordati che verrai processato per direttissima e condannato alla Flagellazione.
'''Rappresentanti importanti di questo segno''': [[Madonna (cantante)|Madonna]].
 
'''Colore da portare''': il [[giallo]], colore della [[pipì]].
 
'''Metallo''': l'oro con cui è stato forgiato l’[[Il Signore degli Anelli|Anello del potere]].
 
===Sesso astrale===
L'uomo Leone adora la parte misteriosa della sua partner; se poi quest’ultima se ne va in giro travestita come il maniaco di [[V per Vendetta]], il Leone potrebbe raggiungere [[Eiaculazione|il punto di non ritorno]]. I maschi di questo segno hanno bisogno di essere eccitati dalle loro donne (minimo un [[harem]]) prima di passare all’azione. Raramente sono deludenti e il loro potere è così grande che riescono a [[Eiaculazione femminile|far godere disperatamente]] tutto il proprio harem contemporaneamente. La donna ideale per l'uomo Leone ha i capelli lunghi e un po' selvaggi e seni sodi e ben fatti.
 
L'uomo Leone adora la parte misteriosa della sua partner; se, poi, quest’ultima se ne va in giro travestita come [[V per Vendetta]], il Leone potrebbe raggiungere [[Eiaculazione|il punto di non ritorno]].
 
I maschi di questo segno hanno bisogno di essere eccitati dalle loro donne (minimo un harem) prima di passare all’azione. Raramente sono deludenti e il loro potere è così grande che riescono a [[Eiaculazione femminile|far godere disperatamente]] tutto il proprio harem contemporaneamente.
 
La donna ideale per l'uomo Leone ha i capelli lunghi e un po' selvaggi e seni sodi e ben fatti.
 
'''Come conquistarlo''': richieste solo donne navigate o vogliose d’imparare! No vergini o frigide.
 
'''Partner ideale''': [[Lucrezia Borgia]].
 
Le donne Leone sono[[Donna scosciata che sta in prima fila ai convegni| professioniste]] di caccia al maschio [[Superdotato]]. Per loro, infatti, le dimensioni di un pene sono direttamente proporzionali alla carriera/pecunia/intelligenza di un uomo…beata ignoranza…
 
Le donne Leone sono[[Donna scosciata che sta in prima fila ai convegni| professioniste]] di caccia al maschio [[superdotato]]. Per loro, infatti, le dimensioni di un pene sono direttamente proporzionali alla carriera/pecunia/intelligenza di un uomo. Beata ignoranza... Sono amanti sfrenate del [[bondage]] e d’incontri ravvicinati di [http://it.wikipedia.org/wiki/Mixed_martial_arts MMA].
 
'''Come conquistarla''': se sei un campione di lotta superdotato, potresti farcela…mafarcel, ma è davvero poco probabile, se non impossibile, che tu lo sia. Quindi, comprati un vibratore da 24 cm e vai a fare pesi!
 
'''Partner ideale''': ma esiste davvero uno così?
16

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione