Creature di Fallout 3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 25:
*'''Supermutanti bruti''': sanno costruirsi corazze di lamiera e bulloni, elmetti di ruggine e dentiere di cuoio. Utilizzano armi leggermente migliorate, ma basta usare un calibro più grosso per crivellarli a dovere.
{{quote|DEVI!! MORIRE!!! {{Dimensione|90%|...emmuoridai...}}}}
*'''Supermutanti capi''': Dotati distesse armature, ema armi pesanti. Molto pesanti. Sopratutto da sopportare. Infatti le sempre più ridotte capacità cerebrali causano loro crisi di personalità, durante le quali credono di essere [[Metal Gear Solid|Vulcan Raven]] o [[Nemesis]] (che in fondo si somigliano) e aprono il fuoco col mitragliatore gatling o il [[lanciarazzi]] mentre il giocatore è in piazza senza ripari. Per questo vengono [[Sniper|cecchinati senza pietà]].
{{quote|ADESSO SGABLARGH LÌ E TI GAGHRXNBT LA TESTA!!!}}
*'''Supermutanti Behemoth''': hanno dimensioni che superano agilmente quelle di un [[Resistance: Fall of Man|Titano]] coi tacchi. Sono talmente grossi che combattono brandendo un tubo idrico con un estintore stradale in cima, tuttavia la loro armatura è composta da carrelli della spesa, che non sono proprio il massimo quando si parla di bloccare i proiettili. Inoltre la loro stazza a volte li blocca all'interno di edifici dai quali non possono mai più uscire perché, come tutti sappiamo, i muri delle rovine di Fallout 3 sono indistruttibili.
Riga 34:
==='''Ghoul (o zombi mangiacervelli)'''===
Le atomiche cinesi, per definizione, erano tarocche e di qualità scadente, probabilmente caricate a plutonio rivendutogli da qualche [[Romania|rumeno]] che l'ha raccattato chissà dove. Le persone colpite da un'esplosione nucleare cinese hanno il 5% di probabilità di non vaporizzarsi all'istante, ma di assorbire uno strano carico di radiazioni che prolunga loro la vita di cifre a due zeri. Questi malcapitati devono convivere con la perdita dei capelli, dei peli, della possibilità di riprodursi, di almeno tre strati di pelle, del naso (altrimenti se lo strapperebbero dal tanfo), del decoro, del quoziente intellettivo, del sapone e di [[Memoria|qualcos'altro che non ci sovviene]], portandoli a essere generalmente tutti incazzati, sopratutto a giudicare dalla voce, e in alcuni casi a infuriarsi come buttafuori ai quali è stato mostrato un dito medio, attaccando qualsiasi cosa si muova.<br />
A parte i Ghoul senzienti, vestiti con abiti umani ma spesso più pacifici e leggermente più fetidi, quelli più simili a bambini del [[Africa|Biafra]] che a [[zombi]] si distinguono in base agli stracci che indossano e ai versi o alla luminescenza che emettono:
[[File:Fallout 3 Splendente rilascia radiazioni.gif|thumb|left|300px|'''Altolà al pudore!!!''']]
*'''Ghoul feroci''': zombi in [[perizoma]] che vivono prevalentemente nei tunnel della metropolitana di Washington. Sono perennemente imbufaliti perché stanno ancora aspettando il 25 barrato, che ha frattanto accumulato tipo 200 anni di ritardo, e attaccano a vista grugnendo come cani in calore.
Riga 54:
[[File:Fallout 3 pugno potenziato in faccia.gif|thumb|right|300px|Classica discussione civile tra due persone di fazioni diverse.]]
==='''Mercenari di Reilly'''===
Autoproclamatisi i mercenari più cazzuti di tutta la Zona Contaminata, sono in realtà cinque [[Power Rangers]] che per vil danaro accetterebbero qualsiasi incarico, anche quello di mappare le rovine della Capitale entrando direttamente dentro casa dei supermutanti con macchina fotografica e righello. Il Vagabondo Solitario insegna loro a perdere questa particolare dote di ficcarsi nei guai dopo aver salvato sia la loro leader di 16 anni dal coma, sia gli altri membri da un albergo di supermutanti in villeggiatura, che frattanto avevano finito le munizioni e avevano iniziato a tirare mattoni. Da allora si sono rinchiusi doverosamente nella loro base e non se ne sentirà più parlare. In compenso pagheranno bene il Vagabondo in cambio dei suoi servizi.
 
==='''Giustizieri'''===
Cowboy del 23esimo secolo con sede in una fattoria nel mezzo delle steppose lande contaminate, circondata da Yao Guai che passano il tempo a spappolare a unghiate i bovini e i viaggiatori locali. Sono un gruppo di cacciatori di taglie vestiti da sceriffi del selvaggio [[West]], offrono denaro al protagonista in cambio di dita prelevate dai cadaveri delle sue vittime di indole malvagia e, all'occorrenza, ricoprono il Vagabondo Solitario di piombo nel caso in cui si sia preso troppa libertà nellonel sgraffignaresottrarre beni o vite altrui.
 
==='''Compagnia dell'Artiglio'''===
Riga 67:
Chiamato anche [[Fake]] per il suo vizio di cercare tredicenni su [[internet]] definendosi alto, [[moro]] e con gli occhi azzurri. È il supermutante più intelligente che si possa incontrare, il che indica che il suo QI sia più o meno al livello di [[Daniele Interrante]]. Cercò di dissuadere i suoi simili dal combattere al grido di:
{{quote|Fatti non foste a viver come bruti, ma per andare a [[Uomini e Donne]]!}}
Come ovvia conseguenza venne preso a mazzate e rinchiuso in cella a vita dai suoi simili. Viene liberato dal Vagabondo Solitario e in cambio della libertà lo aiuterà a recuperare il G.E.C.K. in una stanza con millemila radiazioni al secondo, ma si rifiuterà di fare la stessa cosa attivando il Progetto Purezza senza un motivo concreto, condannando l'eroe a subirsele per conto proprio. APer menoconvincerlo che,serve ovviamente,sempre nonil simaledettissimo possieda l'espansioneDLC Broken Steel.<br />
'''Armi preferite''': Minigun [[laser]], Super martello da carpentiere e sorriso smagliante.
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione