Creature di Fallout 3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
 
;Ghoul (o Zombi Mangiacervelli)
Le atomiche cinesi, per definizione, erano tarocche e di qualità scadente, probabilmente caricate a plutonio rivendutogli da qualche [[Romania|rumeno]] che l'ha raccattato chissà dove. Le persone colpite da un'esplosione nucleare cinese hanno il 5% di probabilità di non vaporizzarsi all'istante, ma di assorbire uno strano carico di radiazioni che prolunga loro la vita di cifre a due zeri. Questi malcapitati devono convivere con la perdita dei capelli, dei peli, della possibilità di riprodursi, di almeno tre strati di pelle, del naso (altrimenti se lo strapperebbero dal tanfo insostenibile), del decoro, del quoziente intellettivo, del sapone e di [[Memoria|qualcos'altro che non ci sovviene]], portandoli in alcuni casi ad incazzarsi come bestie ed attaccare in mutande qualsiasi cosa si muova.<br />
A parte i Ghoul senzienti, vestiti con abiti umani ma leggermente più fetidi, quelli più simili a bambini del [[Africa|Biafra]] che a [[zombi]] si distinguono in base agli stracci che indossano e alla luminescenza che emettono:
*'''Ghoul feroci''': zombi in mutande che vivono prevalentemente nei tunnel della metropolitana di Washington. Sono perennemente imbufaliti perché stanno ancora aspettando il 25 barrato, che ha frattanto accumulato tipo 200 anni di ritardo, e attaccano a vista grugnendo come cani in calore.
Riga 39:
 
;Confraternita d'Acciaio
I [[Space Marine|marine super possenti]] dotati delle armature che appaiono in copertina, detti in gergo i figaccioni. Inviati originariamente a [[Washington]] per raccogliere tecnologia, hanno poi deciso di stabilircisi considerato il ridente panorama e il prezzo agevolato sul passaggio di proprietà di installazioni governative, pari a zero. Dal [[Pentagono]] fanno finta di dirigere le proprie operazioni sulla Zona Contaminata della Capitale, ma la presenza minima (se non nulla) della Confraternita al di fuori di due o tre rovine in tutta la mappa di gioco dimostra il contrario; la verità è che sprecano le giornate a fare flessioni (Neofiti), riparare il Liberty Prime a parole (Scribi), o vagando senza meta per le stanze interne dell'edificio (tutti gli altri).
I buoni del gioco, venuti a [[Washington]] per raccogliere tecnologia, sono stati invischiati dai supermutanti a una gara a chi ce l'ha più lungo (il fucile, idioti, i supermutanti sono asessuati).
Usano armature atomiche di seconda mano e fucili laser che farebbero ridere zio Paperone; grazie a queste armi le prendono di santa ragione dai supermutanti e dall'Enclave, che riusciranno a sconfiggere solo grazie al Liberty Prime.
 
;Enclave
Line 68 ⟶ 67:
 
;Jericho
Schiavetto personale del Vagabondo nonché [[soldato]] dal [[coraggio]] incredibile. Peccato che, nonostante sia così temerario, finisca sempre fracassato di botte dai supermutanti. È molto simpatico, davvero, ma lefinisce unichesempre frasiper chedire le conoscestesse sonocose:
{{quote|Diamoci all'azione!}}
{{quote|Guarda che posso essere molto più bastardo di te, ragazzo!}}
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 480

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione