Fable III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
 
'''Fable III''' è il terzo e si spera l'ultimo capitolo della saga di [[Fable]]. A differenza dei precedenti capitoli, questo si differenzia per avere un'impronta di gioco tipicamente action, dove gli elemente [[RPG]] sono ridotti talmente al lumicino che contutti ogni probabilità vi domanderete se quelloquelli che avetelo trahanno lecomprato manilo siahanno ilriportato giocoin giustonegozio oppuresostenendo unache qualchesi fregaturatrattava tipo ildel gioco dei [[Pokémon]] per [[Ps1]]sbagliato.
 
== Storia ==
=== Inizio ===
Dopo la fine di [[Fable II]] l'eroe riesce, non si capisce come, a diventare il re di tutta Albion, 50 anni dopo suo figlio Logan è il nuovo re e com'è giusto che sia è un bastardo patentato a cui frega solo di tagliare teste e sguazzare nei soldi dei contribuenti come [[Zio Paperone]]. A questo punto, il giocatore dopo aver deciso se essere il fratello o la sorella del re e di fotterefottergli il trono al vostro fratellone dicendoglielo spudoratamente in faccia, dovretedovrà darveladarsela a gambe insieme al vostrosuo maggiordomo e al vostrosuo istruttore di palestra.
 
=== La rivoluzione e la monarchia ===
A questo punto dovreteil protagonista dovrà andarveneandarsene in giro per tutta la nazione alla ricerca di sostenitori che vilo aiutino ad adagiare le vostresue nobili chiappe sul trono, ovviamente facendo loro tutta una serie di promesse da marinaio, degne del peggior politicante nostrano. Oltre a ciò avreteavrà la possibilità di cimentarvicimentarsi in tutta una serie di missioni {{s|del cazzo}} entusiasmanti, come ad esempio recuperare dei libri dai contenuti scabrosi o fare a pezzi dei [[nani da giardino]] a suon di pistolettate. Se sareteil protagonista sarà statistato abbastanza bravibravo nell'ottemperare a queste sconvolgenti missioni, diventeretediventerà "The King Of The Kings" di Albion e potretepotrà divertirvidivertirsi ad accontentare le richieste dei vostrisuoi alleati, oppure sperimentare l'ebrezza di essere il [[Presidente del Consiglio]] e dargli un bel [[due di picche]]. E quando avretesaranno esauritoesaurite le vostremansioni più impellenti mansioni da "The King Of The Kings", arriverà una specie di super cattivo coperto di catrame, conosciuto precedentemente in una gita in [[Egitto]], che prenderà possesso del corpo del vostro fidato istruttore di palestra e proverà a scipparviscippare il trono, ma statealla tranquillifine lo ammazzereteammazzerà senza manco accorgerveneaccorgersene.
 
== Gameplay ==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione