Campionato mondiale di calcio 2014: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 153:
*'''[[Nazionale di calcio della Francia|Mangiaescargot]] - [[Nazionale di calcio della Germania|Mangiakartoffen]] 0-1''': stavolta neanche le reminiscenze storiche o una nuova guerra per [[Alsazia]] e [[Lorena]] possono motivare i francesi, che provano a sfondare il [[Muro di Berlino|muro tedesco]], ma si sa che i tedeschi quando vincono sanno amministrare, a meno che non ci siano di mezzo gli italiani. Dopo un gol nei primi minuti la partita si spegne come i rutti alla fine dell'[[Oktoberfest]] e passa la [[Germania]]. I francesi verranno per questo passati per le armi.
*'''[[Nazionale di calcio del Brasile|Saudade]] - [[Nazionale di calcio della Colombia|Tiratori scelti]] 2-1''': la partita inizia già tesissima, non fosse per le granate che scoppiano nel cerchio di centrocampo quando Yepes e Thiago Silva leggono il messaggio contro il razzismo, apostrofando l'altro rispettivamente con i termini "mulatto di merda" e "drogato di un colombiano". Al primo accoltellamento l'arbitro prende seri provvedimenti guardando brutto il giocatore colpevole. Che infatti scatena una rissa. Poco dopo Thiago Silva segna per il Brasile e tenta di fuggire alla masnada di colombiani in cerca del suo scalpo. L'arbitro gli dice "birichini". Dopo un primo tempo in cui la Colombia è in chiara crisi d'astinenza, la ripresa comincia coi colombiani in attacco, galvanizzati dal discorso che il [[CT]] ha fatto direttamente nei loro setti nasali. La Colombia trova il gol ma il guardialinee trova la bandierina e lo fa annullare. Hulk evita il fallo di James Rodriguez e l'arbitro assegna giustamente la punizione che diventa il 2-0, mentre [[David Luiz]] si tramuta in un licantropo. Nel frattempo [[Julio Cesar]] scopre un nuovo gioco: le tibie di Rodriguez, ma secondo l'arbitro è fallo e rigore che lo stesso trasforma. [[File:Culo donna argentina.jpg|right|thumb|197px|Nonostante quello che possa sembrare dalla foto non è stata una vittoria di [[culo]].]]In un crescendo di violenza [[Juan Camilo Zúñiga]], al grido di "[[Salvatore Aronica|Sensei]] sono pronto" subisce fallo dalla quarta vertebra lombare di [[Neymar]], che per questo si perderà l'ovvia finale contro l'Argentina. Il tasso di suicidi in Brasile aumenta del 300% in una notte, unito al tasso del 4000% di eiaculazioni spontanee nel resto del mondo.
*'''[[Nazionale di calcio dell'Argentina|Policía Federal]] - [[Nazionale di calcio del Belgio|Hercule Poirot]] 1-0''': la tattica del Belgio è semplice: pregate e vedrete che il [[Signore]] ci aiuterà. Se non fosse per il fatto che grazie alle missioni gli spagnoli convinsero con [[Pistola|validi argomenti]] gli ''indios'' a convertirsi al Cattolicesimo Estremo, motivo per cui Maradona bacia il Cristo appeso al collo prima di ogni sniffata. Le preghiere unite a perforanti azioni d'attacco fruttano l''''1-0''' segnato da [[Gonzalo Higuaín]]. Il Belgio si squaglia come una qualunque tavoletta di fondente sotto il sole di [[Brasilia]] e non giova all'azione belga la [[birra artigianale]] prodotta dalla famiglia di [[Daniel Van Buyten]].<ref>Primo consumatore di tale prodotto, come si può notare dalle prestazoniprestazioni in campo.</ref> Il naso di [[Thibaut CourtuoisCourtois]] tiene a galla come può i ''Diavoli Rossi''<ref>Il [[Manchester United]] ha intentato causa per [[appropriazione indebita]] di soprannome.</ref>, che però non riescono a sfondare neanche nel loro classico ultimo quarto d'ora. L'Argentina così passa in semifinale, per la prima volta senza dover commettere un furto.
*'''[[Nazionale di calcio dell'Olanda|Calciatori totali]] - [[Nazionale di calcio della Costa Rica|Svizzeri del Centroamerica]] 4-3 (d.c.r.)''': la Costa Rica continua col suo gioco perverso finalizzato ai rigori, per cui prova una passione feticistica. Dopo aver trattato l'Olanda come una qualunque [[Donna Bastarda|donna]] tratta il suo [[Zerbinismo|uomo-zerbino]], trascina anche gli ''Orange'' agli 11 metri, spazio in cui [[Tim Krul]] si trasforma nel peggior miscuglio fisico e caratteriale tra [[Poulsen]] e [[Totti]] quando gioca contro la [[Lazio]] e dialoga a colpi di parastinchi coi costaricani. Dopo aver legato assieme gli scarpini di due di essi, l'Olanda può centrare la semifinale, da cui godrà ancor meglio l'ennesima sconfitta.
<br />
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione