Campionato mondiale di calcio 2014: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 158:
 
== Semifinali ==
[[File:Felipe Scolari indica sette con le dita.jpg|right|thumb|280px130px|[[Felipe Scolari]] pronostica un risulatato inesistente.]]
*'''[[Nazionale di calcio del Brasile|Samba]] - [[Nazionale di calcio della Germania|Ultimo reich a Berlino]] {{s|1-7}} {{Dimensione|80%|NON È SUCCESSO NIENTE}}''': salve, siamo i [[Borg]]. Siamo qui per informavi correttamente sulla VERA storia. Il file storico che state cercando in archivio non esiste. Non sappiamo a cosa voi facciate riferimento: non esistono informazioni relative a nessuno scontro calcistico tra Brasile e Germania. È quindi logico pensare che tale avvenimento non sia mai accaduto e che si sia verificato un caso di falsa memoria collettiva. La sola ammissione dell'esistenza di una partita in cui il Brasile possa aver perso incassando sette gol non solo è improbabile, ma inammissibile. Chiunque si ostini ad affermarne l'esistenza commette il reato di falsificazione storica e pertanto sarà punito di conseguenza, venendo cancellato dalla memoria collettiva e divenendo di fatto un fantasma. Come successo con questa gara, che non è mai esistita.
:Così come non è mai esistita una fantomatica edizione [[2014]] dei [[Mondiali]] disputata in [[Brasile]]; quell'anno nessun paese si è reso disponibile all'organizzazione, pertanto la manifestazione non si è tenuta. Quello che credete di aver visto è frutto della vostra immaginazione.<br /> La sola ammissione dell'esistenza di una partita in cui il Brasile possa aver perso incassando sette gol non solo è improbabile, ma inammissibile. Chiunque si ostini ad affermarne l'esistenza commette il reato di falsificazione storica e pertanto sarà punito di conseguenza, venendo cancellato dalla memoria collettiva e divenendo di fatto un fantasma. Come successo con questa gara e questo evento, che non sono mai esistiti.
*'''[[Nazionale di calcio dell'Argentina|Pampa]] - [[Nazionale di calcio dell'Olanda|Dighe]] 0-0 (4-2 d.c.r.)''': una partita emozionate, troppo importante per concludersi nei 90' e anche nei 180'. L'adrenalina scorre a fiumi; se avete guardato un film d'azione. La partita scorre sui binari del [[catenaccio]], mentre tutti sperano che deragli prima o poi, a costo di mandare un paio di rumeni a rubare le traversine. [[Van Gaal]], genio della tattica che ha stupito tutti schierando il terzo portiere dell'albergo che li ospita ai rigori contro la Costa Rica, nella ripresa si affida alla classe e al talento di [[Huntelaar]], che tutti i milanisti ricordano come "''el pibe de legno''", mentre [[Alejandro Sabella|Nonna Sabella]], orfano di [[Di Maria]], rilancia [[Messi]], all'altezza della tribuna stampa o almeno è questo ciò che è sembrato di vedere in campo. Si arriva dunque ai rigori. L'Olanda dimostra tutto la sua storica caratura internazionale e stupisce tutti riuscendo a perdere ancora, risparmiandosi la fatica di perdere la quarta finale mondiale. In tutto ciò il portiere [[Romero]] scatena un'epidemia di testate contro lo schermo ai tifosi della Sampdoria, parando due rigori, senza neanche rinviare il pallone contro una mezzala olandese, sua particolare cifra stilistica.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione