Silent Hill (film): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
Appena arrivata di sotto Rose incontra una comitiva di infermiere più rifatte di [[Pamela Anderson]], che cerca di superare mentre queste iniziano ad accoltellarsi emettendo orgasmi degni della Tommasi dei tempi d'oro. Una volta arrivata in fondo al corridoio apre una porta e una luce bianca la acceca. E' Dio? E' Buddah? E' la versione giovane e nuda della[[Massironi]]? Niente di tutto ciò: una vocina inquietante appartenente a [[mio cuggino]] inizia a raccontare di come Alessa fosse insultata persino dai muti, della sua prima volta con [[Ignazio La Russa|l'aitante bidello]] e di come, durante una seduta di abbronzatura qualcosa sia andato storto e di come sia andata a fuoco come un pezzo di carbonella a una grigliata. Una volta aperti gli occhi Rose nota vi è una specie di umano abrustolito su un tavolo operatorio, un infermiera che si diverte a spalmarsi ketchup sulla faccia e una versione lurida e pezzente di Sharon, che non ci pensa due volte e si infila nel culo di Rose per entrare nella sala del regno dei testimoni di Geova.
 
Durante tutto ciò, Sharon viene prelevata dai religiosissimi servizi sociali da casa della barbona del Grand Hotel e portata alla sede dei testimoni di Geova, assieme a Cybil, che viene nel frattempo cotta a puntino seguendo una ricetta frutto di una malata collaborazione tra [[Buddy Valastro]]e [[Benedetta Parodi]] e riproposta come menù da Christami-credo-bella-ma-sono-uno-scorfano.
Sharon sta per essere cotta e mangiata dai com... volevo dire, dai testimoni di Geova, quando Rose irrompe nella chiesa recitando un discorso di Berlusconi a proposito dei comunisti, ma viene accoltellata da Christhairottoicoglioni. A causa del sangue con poca presenza di bambini di Rose la chiesa inizia a smontarsi, la
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione