Caccia ai giappominchia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
 
La '''caccia ai giappominchia''', noti anche con il termine più dispreggiativo '''mangaloidi''', è un antico e nobile [[sport]] messo in pratica nelle buie [[notte|notti]] senza [[luna]] dagli appassionati di [[manga]] e [[anime]] per posticipare l'[[Apocalisse]]. Durante le notti di caccia i [[nippofobia|nippofobi]] sono soliti collaborare per ripulire le [[città]] da un nemico comune.
 
==Come riconoscerli==
{{vedianche|Giappominchia}}
Come tutte le mode, anche il manga ha i suoi poser: ragazzini imberbi pateticamente innamorati di personaggi dei fumetti (prosperose donzelle e [[gay|leggiadri fanciulli]] con occhi di un metro quadro), per loro più reali delle persone in carne e ossa.<br />
In alcuni casi questi si auto-convincono di essere i protagonisti del loro anime/manga preferito, così non avendo nulla di meglio da fare vanno a scassare le [[palle]] della gente nei [[forum]] o nei [[social network]] scrivendo '''OVUNQUE''':
 
{{quote|Io sono l'unico e vero (nome del personaggio).|}}
 
Irritanti come poche altre cose, questi fanciulli vivono di [[cosplay]], [[yaoi]], [[J-Pop]] e anime<ref>Commerciali, ovviamente.</ref>.
E guai a chiamare i manga fumetti in loro presenza! Ripeteranno come un disco fisso "Un anime non è un cartone, un manga non è un fumetto": {{citnec|tramite questa definizione ci tengono a rimarcare il fatto che la produzione giapponese è più matura e impegnata rispetto a quella di tutto il resto del mondo}}.
 
Riga 39:
 
La domanda giusta sarebbe "Perché non farlo?".<br />
Perché non si dovrebbe dare la caccia a orde di infanti che si autodefiniscono [[otaku]]<ref>Ignorando che la parola sta ad indicare un disadattato.</ref>, considerano merda tutto ciò che non è manga e pensano che la [[Giappone|Nipponia]] sia un luogo dove viene insegnato [[Naruto]] a scuola, la gente gira in [[cosplay]] e non esiste la [[censura]]?<br />
Com'è possibile vedere non esiste una valida ragione per non farlo.
 
Riga 53:
* Non ci sono limiti di tempo.
* I giappominchia possono fare gioco di squadra.
* Gli [[akita]] possono aiutare i cacciatori attirando i giappominchia<ref>Che arriveranno come sciami di locuste al grido di "Kawaiiii"</ref>, ma non possono sparare a questi ultimi.
* I cacciatori di nome [[Dick Cheney]] possono sparare anche ai propri compagni.
* La partita termina quando terminano le munizioni del cacciatore.
Riga 70:
*[[Death Note]]
*[[Sword Art Online]]
 
E molti altri.
 
==Note==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione