Jak & Daxter: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.19.182.147 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.19.182.147 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Riga 59:
Vecchio rincoglionito protettore di tutto ciò che è amato dai [[Vegano|vegani]], più che il mistico saggio protettore dell'Eco Verde che dice di essere assomiglia al risultato di un frontale tra [[Ganjalf]], il [[Fantozzi|ragionier Filini]] e [[Mario Monti]]; con l'età del primo, gli occhiali del secondo e la simpatia suscitata negli interlocutori del terzo. E tuttavia questo [[Matusalemme]] [[hippie]] è il padre di Keira, rendendo lecite la domande su chi diamine ha avuto il coraggio di accoppiarsi con lui.
 
;'''Torn e {{s|Ashish}} Ashelin'''
I leader della resistenza che si oppone al Barone, nonché gli unici membri visto che escludendo due o tre comparse del secondo capitolo sono gli unici abitanti del covo. Il primo è la versione elfo di [[William Wallace]], ma simpatico quanto un [[sasso]] in una scarpa e la seconda dovrebbe essere la spasimante di Jak. "Dovrebbe" perché l'affetto è a senso unico, data la totale indifferenza del pizzuto protagonista.
 
Riga 77:
Tralasciando l'improbabile nome simil-[[tedesco]] che nessuno riesce a pronunciare bene, costui è il classico politico spaccamaroni stereotipato, presente per fortuna solo nel terzo capitolo. Nonostante ciò, recupera velocemente l'odio non guadagnato da parte dei giocatori e di Jak ostacolando quest'ultimo in ogni modo possibile e prendendolo per il fondo dei pantaloni con la stessa [[maturità]] di un bambino di 5 anni mentre il protagonista assiste alla morte del padre appena ritrovato. Alla fine viene punito nel modo più orribile possibile: venire tramutato in una puzzola arancione come Daxter.
 
;'''{{s|Ebola}} Erol'''
Il classico sgherro altezzoso con manie di grandezza che, come prevedibile, lo piglia violentemente in [[Culo|quel posto]] facendo una fine orribile (per 2 volte di fila per giunta). Nonostante nel terzo capitolo torni con un upgrade da [[Terminator]] che gli consente il totale controllo sulle Teste di metallo e su orde di robot assassini, e nonostante abbia tra le mani le tecnologie e i soldati dei Precursor Oscuri, Erol viene sconfitto {{u|solo}} da un appiedato Jak. Avere lo stesso doppiatore e lo stesso comportamento di [[Vegeta]] evidentemente non aiuta.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione