Grand Theft Auto V: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Descrizione dettagliata di un'infinità di personaggi secondari priva di qualsivoglia umorismo ...
Nessun oggetto della modifica
(Descrizione dettagliata di un'infinità di personaggi secondari priva di qualsivoglia umorismo ...)
Riga 77:
==== Devin Weston ====
 
''Devin Weston'' è un multimiliardario in stile [[Paperon De Paperoni]]. Malgrado tutti la sua ricchezza è un [[spilorcio|tirchione]], e richiede costantemente l'aiuto di Michael, Franklin e Trevor per rubare delle auto costose pur di non cacciare un soldo per comprarle. Anche lui, come Haines, non si scomoda a pagare i protagonisti e quando essi decidono di ribellarsi alla cosa, inizierà una faida in cui proverà addirittura ad eliminare la famiglia di Michael. Tuttavia fallirà nel suo intento, essendo per lui un compito infattibile quello di assoldare dei sicari sufficientemente abili da uccidere due donne e un ciccione. Dopo aver tentato di difendersi con un [[dildo]], Weston si arrenderà e verrà imbavagliato e legato in mutande per poi venire chiuso nel bagagliaio di un auto. Auto che verrà in seguito spinta giù da una scogliera dai tre protagonisti<ref>Una fine dignitosa, non c'è che dire.</ref>.
 
=== Secondari ===
 
==== AmandaGrand DeTheft SantaAuto Online ====
Moglie di Michael, appassionata di [[yoga]] (anale col suo yogi) e [[tennis]]. E' un ex Spogliarellista e prostituta, anche se a volte decide di continuare con il suo lavoro. Si dichiara delusa da suo marito e litiga spesso con lui, ma non si lamenta mai quando va in banca a prelevare soldi dal conto di Michael, a fine gioco farà pace con Michael e tornerà a non fare nulla nella sua casa.
 
==== Tracey De Santa ====
Figlia di Michael, il suo sogno è diventare pornostar e fare video con [[Rocco Siffredi]]. Farà anche alcuni provini per entrare in televisione come [[Velina]] su [[Striscia la Notizia]] e per partecipare a [[Uomini e Donne]].
 
==== Jimmy De Santa ====
Il figlio di Michael dal leggiadro peso di 148 kg, nerd e dipendente dai [[videogiochi]]. Occasionalmente fa uso di sostanze stupefacenti.
N.B. Jimmy si fa rubare lo yacht da 30.000.000.000.000 di dollari del padre, ma va su di giri se quest'ultimo gli rompe la tv (pagata non a sue spese) con cui nerda tutto il giorno offendendo le madri dei giocatori.
 
==== Chop ====
Il cane di Franklin. La sua educazione è molto scarsa, talmente scarsa che se incontra un cane dell'altro sesso non [[Scopare|resiste alla tentazione]]
 
==== Lamar Davis ====
Migliore amico di Franklin, è un negro di quartiere che ogni giorno si mette nei guai. Toccherà sempre a Franklin toglierlo dai casini. Gli è stato attribuito il cognome "Davis" in quanto storico fondatore della grande catena di stazioni meteorologiche professionali omonime.
 
====Ron Jackowski====
Egli è un Complottaro, imprenditore e conduttore radiofonico, in principio era un normale padre di famiglia, ma quando Trevor è piombato nella sua vita lo ha fatto divorziare, trasferire nel deserto, e infine far perdere un un ginocchio, infine egli diventerà la cameriera di Trevor. come accennato prima, Ron conduce un'educativa trasmissione complottara alla radio, dove si accenna che la terra non è Sferica, bensì Romboidale.
 
====Wade Hebert====
Juggalo, fattone e {{u|Schiavo sessuale}} amico Trevor. Trevor entrò nella vita Wade mentre lui e dei suoi amici erano nel deserto per un Safari Peyote. dopo aver ucciso nella cava tutti i suoi compari, rapì Wade drogandolo trasformandolo in suo affiliato, dopo la dipartita di suo cugino (vedi sotto) abiterà in un buco 3x2 nello Strip Club gestito da Trevor.
 
====Floyd Hebert====
Cugino normale di Wade, egli è un onesto lavoratore, iscritto al sindacato e rispettoso della legge, egli è il fidanzato succube di Debra, avvocatessa che lo tradisce pure col cambio della macchina, Trevor piomberà nella sua vita obbligandolo a fare un colpo nel suo posto di lavoro, occupando abusivamente casa sua, e trasformandola in letamaio. Dopo il suo ritorno dalla campagna, Trevor manderà in paradiso sia lui che Debra. Unico ricordo di Floyd sarà il suo orsacchiotto, Mr. Marmellata di Lamponi, che tra l'altro verrà prima stuprato da Trevor, poi messo come ornamento da cofano sul Bull Barr del furgoncino di Trevor stesso.
 
===Inutili (troppi) ===
 
====Ferdinand Kerimov====
Onesto lavoratore di origine Azerbaigiana, suo unico errore nella vita è quello di installare un sistema Home Theater nella villa di un (neanche certo) terrorista, per ottenere la posizione della potenziale minaccia, verrà torturato da da Trevor per conto delIa FIB, nonostante ciò, avrebbe detto tutto anche senza la tortura. Trevor lo salverà mandandolo via dal paese per fargli portare il verbo divino riguardo alla positività della tortura (mi pare inutile far notare l'inutilità del personaggio) .
 
====Stretch====
Gangasta del ghetto che si crede un Dio, mentre Franklin lo sfotterà sin da subito, Lamar lo seguirà come fosse lo Spirito Santo, tanto da e venir quasi ucciso, egli infatti tradirà Le Famiglie e Lamar per mettersi con in combutta con i Ballas, solo l'intervento di Franklin toglierà Lamar dai casini e gli aprirà gli occhi. alla fine l'inutile vita di Stretch verrà terminata dalla scarpa di Michael.
 
====Solomon Richards====
Famoso produttore cinematografico di 124 anni, Michael è un suo grande fan e verrà messo in contatto con questo soggetto da Devin Weston (pensando di ripagarlo). Michael lavorerà con lui per superare i problemi relativi alla produzione di un film degno dell'asylum. Alla fine il film è un successo al botteghino, ma Michael non ci guadagnerà nulla, lavorando con lui solo per sport...
 
====Rocco Pelosi====
Vecchia conoscenza per chi ha giocato a TBOGT, costui è passato da gestire gli affari della Mafia Italoamericana a Liberty City, a fare (con scarso successo) il talent manager a Los Santos. Rocco consiglia al suo cliente Milton Mcllroy (attore di serie Z), di aumentare il suo stipendio per la produzione del Film Meltdown, film prodotto da Michael e Solomon Richards. A causa di questo Michael pesterà Rocco, riprendendosi l'attore. Infine dopo che Rocco ha pestato sua volta quel vecchietto di Solomon, verrà ucciso in maniera variabile da Michael.
 
====Packie McReary====
Altra vecchia conoscenza, come tutti i personaggi del precedente capitolo, è caduto in disgrazia pure lui, passando dall'organizzare in prima persona Colpi e Rapine per se e per la Mafia Italoamericana, a fare il rapinatore generico per comprarsi la prossima dose di [[Coca Cola|Coca]]. Toccherà il fondo quando in una rapina, il suo complice (ignoto) si dimenticherà di preparare l'auto per la fuga, solo l'intervento di un protagonista a caso gli salverà il culo, alla fine verrà raccattato pure lui da Lester come membro della Crew di Michael.
 
====Tao Cheng====
Figlio perennemente strafatto del Boss cinese Wei Cheng, egli entra in contatto con Trevor per acquistare un'ingente carico di metanfetamine. Alla fine il Padre deciderà di comprare la droga dai Fratelli O'Neal (che faranno una brutta fine). non essendo per nulla autosufficiente visto che ha solo 25 anni è perennemente accompagnato dal suo traduttore (che rischia la morte per ogni sua stronzata)...
 
====Wei Cheng====
Boss della Triade di Los Santos, quando Trevor farà saltare gli accordi con i Fratelli O'Neal si attirerà le ire del Boss, la triade scambierà Michael per il suo amante, infatti lo rapiranno e sperando di attirare Trevor, (che in realtà era in discordia con Micheal, è quindi è molto felice di questo), dopo che Franklin salverà il culo a Michael, sempre Franklin eliminerà nella missione finale Cheng e suo figlio a suon di C4.
 
====Martin Madrazo====
Il perennemente incazzato boss del cartello messicano, si farà ripagare da Michael dopo che questi ha abbattuto la casa della sua amante (che ha pagato lui). Dopo un po' chiederà sempre a Micheal (con il supporto di Trevor) di abbattere un Jet con abbordo suo Cugino, pronto a testimoniare contro di lui. Trevor a causa del compenso non ricevuto da parte di lui gli mangierà prima un orecchio, e poi gli rapirà la moglie 58enne.
Per riappacificarsi con lui, Michael gli donerà una statuetta Maya dal valore di 100.000.000 $.
 
====Patricia Madrazo====
Moglie succube e ormai impazzita di Martin Madrazo, ella verrà rapita da Trevor, che si era innamorato di lei (ricambiato), nel suo periodo di Prigionia passerà il suo tempo nel fingersi madre di Trevor e pulire la Roulotte di quest'ultimo, alla fine verrà riportata dal suo originale marito, con grande dispiacere di Trevor...
 
====Fabien LaRouche====
Yogi di dubbie origini francesi, è l'istruttore privato e in seguito amante di Amanda, egli è un sessuomane che per soddisfare i suoi bisogni farà fare ad Amanda posizioni di Yoga molto discutibili, tra l'altro sotto gli occhi di Michael, che tenterà (giustamente) di attaccarlo, tuttavia Amanda prenderà le sue difese e fuggirà con lui, alla fine Amanda si rimetterà con Michael (solo dopo che quest'ultimo spacca un portatile in faccia allo Yogi pervertito) ...
 
====Agente 14====
Agente del governo (come se non c'è ne fossero già abbastanza) presente solo su GTA Online, non si sa molto del suo passato, egli passa tutto il suo tempo libero fingendosi James Bond e aiutando il videogiocatore nelle rapine e nel traffico d'armi. Seppur la sua importanza nella trama è pari a quella di una mosca su una merda, cercherà continuamente di fare il classico "Professore Amicone" con i giocatori, che non se lo cagheranno mai di striscio...
 
====Niko Bellic====
In questo gioco è così importante che non appare mai, per fortuna, il figlio inutile di Michael visiterà spesso la sua pagina {{s|facebook}} Life Invader, dalla suddetta pagina si capisce che si è ritirato dal mondo del crimine, vive a Broker con il suo (giustamente odiato) cugino Roman, e lavora presso la barbosa agenzia di taxi del precedentemente nominato cugino, ciò ci fa capire che ogni progresso che ha fatto nel precedente gioco è stato vano, essendo tornato nella sua condizione iniziale di clandestino pezzente...
 
 
== Grand Theft Auto Online ==
[[File:Grand Theft Auto Offline.png|thumb|300px|Il logo di GTA Online durante il primo mese del suo rilascio.]]
Oltre alla modalità single-player, il gioco offre un {{senza fonte|ottima}} modalità multiplayer. Essa è stata resa disponibile circa 20 giorni dopo il lancio del gioco per motivi sconosciuti. Purtroppo, come si poteva prevedere, il primo mese è stato un inferno per i giovani videogiocatori, erano molto frequenti disconnessioni, lag pazzesco e impossibilità di avviare sessioni. Agli inizi la colpa di questi malfunzionamenti fu data alle connessioni merdose di [[Telecom Italia]], ma successivamente si capì che la vera causa erano i server di Rockstar che non riuscendo a reggere la mole di giocatori connessi erano impazziti, si dice che erano talmente sovraccarichi che una loro esplosione avrebbe causato danni maggiori di quelli che fece la bomba atomica su [[Hiroshima]] durante la [[Seconda Guerra Mondiale]]. Comunque, dopo aver creato il proprio personaggio, il giocatore dovrà cercare di guadagnare più denaro possibile, per poter acquisire nuove fonti di guadagno, come acquistare uffici per contrabbandare auto rubate, comprare fabbriche di droga per diventare come Pablo Escobar, comprare Bunker per rivendere armi per il governo... Inutile dire che per fare tutte queste attività, il videogiocatore medio sprecherà 26280 ore della sua esistenza, solo per riuscire ad acquistare quella macchinina volante che gli piace tanto, Rockstar per evitare la morte celebrale di questi soggetti, ha messo in vendita delle carte prepagate, ovvero soldi virtuali da comprare con soldi veri, inutile dire con prezzi esageratamente elevati, in soccorso degli spilorci giungono i Modder, coloro che con 24 euri ti danno 251573981 dollari, il giocatore sommerso dai soldi, dopo aver speso 7 ore nel comprare compulsivamente ogni cosa, si inizierà ad annoiare, mettendosi ad aspettare un nuovo aggiornamento su cui spendere i suoi soldi virtuali illeciti. Il ciclo continua... [[File:Agente 14 mostra veicolo potentissimo..jpg|left|thumb|250px| Questo personaggio di livello 130 mostra la sua mega auto da ricchi ad un niubbo di livello 13.]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione