Chester Arthur: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
 
Viste le sottili operazioni che era chiamato a svolgere, il ''"Plotone"'' subiva spesso perdite ingenti, questo fece in modo che il cadetto Chester Arthur salisse rapidamente al grado di comandante in seconda, anche perché riusciva sempre a evitare le missioni più pericolose con la sua parlantina spiccia e le sue motivazioni geniali:
{{quote|HoMi malfa dimale la testa.}}
{{quote|MiHo fale malemie la panciacose.}}
{{quote|Guarda, laggiù, in mezzo all'accampamento nemico c'è [[Pamela Anderson]] nuda.}}
 
Riga 51:
Arthur non arrivò a [[Washington]] da solo con lui c'erano altri due membri del suo vecchio ''"Plotone"'', ovvero [[William A. Wheeler]] e [[James A. Garfield]], i tre, o meglio i due, avevano intenzione di mettere in pratica quello che avevano imparato durante la guerra per fare altri soldi, in un primo momento volevano agire insieme, ma poi pensarono che fosse meglio agire ognuno per conto proprio, [[William A. Wheeler|Wheeler]] trucco le elezioni del [[1877]] divenendo vice presidente di [[Rutherford B. Hayes]] per manovrarlo come un burattino, Arthur invece si tenne stretto [[James A. Garfield|Garfield]] e poi si comprò la carcia da [[deputato]] in attesa del suo momento.
 
L'occasione l'ebbe per le elezioni del [[1881]], Arthur decise di fare come aveva fatto il suo vecchio compare [[William A. Wheeler|Wheeler]], fece candidare [[James A. Garfield|Garfield]] e si fece nominare suo vice, ma ebbe anche l'accortezza di migliorare le condizioni del futuro presidente sottoponendolo a diverse sezioni di [[Sesso|cure ricostitutive]] ricostitutive.
 
E così [[James A. Garfield|Garfield]] divenne il 20º [[Presidente degli Stati Uniti]] e Chester Arthur il suo vice, ma il 2 luglio del 1881 un pazzo scatenato si avvicina al neo Presidente e gli spara quattro revolverate ferendolo gravemente, in seguito i medici tenteranno di salvarlo in malo modo facendolo morire del tutto, a quel punto Chester Arthur diventa il 21º [[Presidente degli Stati Uniti]] in barba a tutti quanti.
 
 
==Una faina alla [[Casa Bianca]]==
 
 
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione