Utente:Rum e pera/Sandbox6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 48:
*''[[NonLibri:Io, Ibra|Io, Sardina]]'': [[Zlatan Ibrahimović|Zlatan Sardinovich]].
*''Come identificare una sardina'': [[CIA]].
 
= Fedez =
'''Fedez''', all'anagrafe Fedez, è l'uomo col nome più somigliante al cognome di [[Emilio Fede]]. Stimato apicoltore, si è dichiarato rapper dopo aver azzeccato una rima. Eminem è sulle sue traccie, per ucciderlo. Il giorno della sua nascita, addì l'[[15 ottobre|ottobre il quindicesimo]], è la giornata di lutto per tutti i rapper o chi segue questo genere musicale.
 
== Storia ==
Figlio di di suo padre e di un gorilla ritardato, Fedez nasce a Milano. La sua nascita è un evento ben ricordato da tutti i presenti, per l'increbile bruttezza del suo primo vagito, il più orribile creato dalla razza umana e non. Successivamente verrà trasferito nel carcere di Rozzano, dopo una denuncia da parte dei suoi inquiline che lo avevano sentito cantare sotto la doccia. Finito il periodo di detenzione si trasferisce a Corsico, in cui troverà lavoro come spaventapasseri. La sua tecnica di uccidere i pennuti con delicate melodie da i suoi frutti, finché non decide che per lui è ora di cambiare aria e cantare sul serio. Fedez quindi entra nel mondo della musica, dalla porta secondaria, per non farsi vedere da nessuno. Inizia partecipando a gare freestyle con ultracentari, che comunque lo sconfiggevano sempre, verrà in seguito sconfitto da:
*Un muto
*Un semaforo
*Un semaforo muto
*Una gallina
*Una scoreggia
Una volta riuscì a perdere una gara a chi avesse perso, da solo. Tuttavia le sue canzoni contengono profondi messaggi contro la massoneria, il comunismo, i rettiliani e le odiossime bustine del chupa chups. Nel [[2006]] incide il suo primo disco con DJ S.I.D e Cidda, due operatori fognari in coma. Chi ha acquistato afferma che sia uno dei migliori freesbee mai creati. L'anno successivo pubblico un nuovo album, il Panini [[2004]]/[[2005]], completo e con la storica foto di Vieri mentre si scaccola. Nel [[2010]] pubblica la sua prima raccolta di canzoni, con la partecipazione straordinaria di [[Emis Killa]]. Certo, aveva registrato di nascosto i rumori che faceva mentre masticava un panino, ma poco importa. Sempre a quella raccolta hanno partecipato [[G. Soave]] e [[Maxi B.]], due cioccolatini che aveva mangiato Fedez mentre registrava le traccie audio. Nel stesso anno pubblica Diss-agio, ovvero la reazione di chi ascolta le sue melodie, prodotto con una capra e una bottiglia di plastica vuota. Nel marzo del [[2011]] tenta di pubblicare un nuovo album, ma viene fermato dalle forse dell'ordine, che conducono lo stupro del rap in un isola sconosciuta del Pacifico. Torna in Italia a dicembre, costretto dai nativi del luogo, diventati sordi per oscuri motivi. Per festeggiare il suo rientro pubblica un nuovo CD, il bombardemento dell'esercito a suoi danni non servì a niente e l'Italia visse una seconda crisi di rifiuti urbani. Nel 2011 partecipa a vari eventi, tra cui il circo Orfei, dove spacciato per un orango con un cappello in testa. Sul suo canale you tube pubblica ''zedef'', dove narra la sua storia. ''Zedef'' è molto utilizzato nei carceri minorili, dove gli insegnanti illustrano i gravissimi danni del fare cazzate. A breve uscirà un nuovo pezzo, in cui si esibirà con una chitarra. Il centro recupero per chitarra è all'erta, pronta ad accogliere lo sfortunato strumento musicale. Il [[12 dicembre]] [[2012]] ottiene quattro nomination all'oscar: ''miglior cappellino'', ''miglior mangiatore di ananas'', 'talento contadino del futuro'', ''rapper di nome Fedez più bravo''. Il [[29 gennaio]] pubblica su ITunes una raccolta di rutti, con in allegato una sua foto in topless. Il [[5 marzo]], pubblica Sig. Brainwash, subito salito in classifica, grazie all'acquisto in massa
279

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione