Bane: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
Scopertosi cornuto, Bane si incazza come una bestia e si reca a casa di Bruce Wayne, ma non per farci a sua volta l'[[amore]]. Intanto, Bruce è fuggito mascherato da Batman, ma il suo inseguitore lo trova ugualmente. Batman è un artista marziale esperto, ma ormai si è immedesimato nel ruolo del vecchio, al punto che ora ha la sciatica, per cui Bane lo bastona per bene. Per completare l'opera, il bestio porta Batman nella prigione col buco, dove gli racconta una soporifera storiella sulla [[speranza]], dopodiché gli spezza la schiena a mazzate, gli fa esplodere il cervello e lo lascia in loco, decidendo poi di portarlo ad Auschwitz, il "parco-giochi" degli Auschwitziani.
 
=== La fine e la resurrezione===
In prigione, Bruce si allena moltissimo: fa due flessioni e tre addominali e diventa di nuovo giovane, quindi in qualche modo esce dal buco. Nel frattempo Talia e Bane cercano di distruggere Gotham, ma non ci riescono bene perché è grande più o meno come [[New York]]. Quando arriva Batman avevano già deciso di lasciar perdere e stavano preparando le valige.
 
Ma Bruce alias Batman alias Wayne si è intestardito e vuole vendicarsi di Bane: i due ricominciano a combattere e sembra avere di nuovo la meglio Bane, dopo che Batman si è ritrovato con ottantasette costole rotte e dodici gambe slogate. Ma all'improvviso Batman afferra una [[scopa]] e gliela lancia contro. Spaventatissimo, Bane si lancia in una fuga disperata, ma purtroppo anche questa volta inciampa e la caduta gli è fatale. Dopo 5 giorni resuscita sottoforma di fantasma, raccoglie il suo cadavere e ,ormai dimenticatosi del suo obiettivo (cioè di vendicarsi di Batman), decide di andare a donne, portandole a fare un giro a Bergen-Belsen, il "parco-giochi" dei Bergen-Belseniani.
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione