Pretty Little Liars: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 23:
# Spencia studia mentre Tobicavanò va in giro mezzo nudo [[sesso oculare|tentando di distrarla]]. Mentre copulano, lei riflette e si convince di aver scoperto l’identità di A o qualche membro della sua crew e accusa qualcuno a caso. Quasi sempre si tratta di Ian, con la frequenza di un episodio su due.
# Flashback delle nostre candide e ingenue amiche, intente [[seduzione| a spogliarsi alla finestra o prendere il sole in perizoma]]. Nel frattempo Alison le bacchetta, ricordando loro quanto si vestano male, quanto i loro capelli siano crespi e pieni di doppie punte. Tutte insieme, colte da un attacco di noia, organizzano allora un qualche scherzetto innocente, a causa del quale, immancabilmente, qualcuno rischia di diventare non vedente o menomato.
# Emilio perennemente ubriaca fradicia, riappare dinnanzi a qualche tomba e fa succedere qualche tragedia a chiunque le capiti a tiro, dopo averci fatto le cose zozze in maniera spinta.
# Le ragazze, con il piglio dei migliori professionisti del crimine, seppelliscono le prove, bruciano i vestiti e si creano un alibi inattaccabile, per poi pentirsene.
# Spencia capisce di non aver scoperto nulla, tanto meno l'identità di -A o altri monelli.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione