Shinji Ikari: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
Shinji si ritroverà in casa con Misato, la donna dall'enorme [[culo]] e Asuka: entrambe ci proveranno in tutti i modi con il protagonista, che penserà ad ascoltare sinfonie di Bach con il suo Mp3 anni '70. Conviverà con quest'ultime, e con uno strano [[pinguino]], che ricorda quello della pubblicità della [[Vodafone]], che altro non servirà che mettere un po' di [[fanservice]] nella serie.
 
Tutto prosegue al solito finché non arriva Kaworu, un ragazzo dalla dubbia [[sessualità]] che si veste come il protagonista. Benché all'inizio sembri essere messo lì giusto per far inserire qualche frase sulla serie su [[Wikiquote]] e deliziare gli occhi delle [[fangirl]]s assetate di [[yaoi]], si rivela essere l'ultimo angelo. Mentre un brano di [[Beethoven]] a casaccio suona in sottofondo, Shinji impugna Kaworu nella mano dell'Eva, e giustamente questi gli stacca la testa. Forse questo rientra nei piani delle tavole volanti della [[Seele]].
 
Ma probabilmente dietro vi è un altra mente diabolica e perversa che prevede tutto nei minimi dettagli: '''Pen Pen''' il pinguino. Del resto, il Second Impact è accaduto proprio al Polo Sud, patria dei Pinguini... Un caso, o una temibile [[complottismo|cospirazione]]?
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione