Alfonso Luigi Marra: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
{{Cit2|Trattandosi di parenti e persone cui tieni, mi avrebbe fatto piacere di vederti in ipotesi contenta di averli ospitati in casa mia, che avrei voluto fosse ormai divenuta anche tua, mentre Luigi e Silvia si fossero adoperati ad accudirli e servirgli la cena.|Alfonso Luigi Marra in un suo libro parla dello [[Supercazzola|Scappellamento parapleico di antani]]}}
 
Line 28 ⟶ 27:
Sempre nel 1994 Marra acquista uno spazio settimanale su ''Rete Mia'' per esprimere il suo «punto di vista politico». In una memorabile puntata, ha sintetizzato il suo punto di vista in questo modo: «Da qui vedo una telecamera puntata verso di me». Il suo oculista ha dichiarato di essere molto soddisfatto.
 
Nel 1997 avanza e poi è costretto a ritirare la candidatura a sindaco di [[Napoli]] per problemi giudiziari: lo accusano di non essere abbastanza legato alla [[Camorra]]. Questa vile e ignominiosa maldicenza verrà definitivamente messa a tacere solo due anni dopo, quando Marra sarà condannato in primo grado a due anni per concorso esterno in associazione camorristica e voto di scambio. Il suo nome ha acquistato ulteriore prestigio dopo questa divertente esperienza.
 
===La popolarità: gli spot televisivi del 2010 e del 2011===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione