Silent Hill (videogioco): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 46:
Nonostante questo, il suo coraggio è inversamente proporzionale alla sua abilità con le armi, facendogli tenere una pistola come uno spazzolino da denti ed impedendo ai proiettili di avere effetto oltre ai 10m; come questo sia possibile lo sanno solo gli sviluppatori.
*'''Cheryl Mason''': {{quote|Una piccola bambina, capelli corti, neri, che ha appena compiuto 7 anni. Dico solo per ricordarvelo, sapete?|Harry}}. Cheryl è una bambina che è stata abbandonata una volta in autostrada ed è poi stata adottata da Harry, non risulta nata e quasi sicuramente non è mai andata a scuola.
Nonostante dovrebbe essere in piena [[sindrome di Stoccolma]], non prende mai sul serio il padre e disi infila a caso ridacchiando in mezzo alla nebbia. Chi sa, forse si divertiva veramente.
*'''Cybil Bennet''': Una poliziotta che tenta di provarci con il protagonista, ma che non avendo 7 anni sembra non riuscirci. Gli regala una pistola, nonostante lui non sappia minimamente cosa possa essere, forse sperava che si sparasse per sbaglio.
Dovrebbe aiutare Harry, solo che va sempre a finire che passa qualche guaio che lui deve risolvere, e dover essere salvati da Harry non è una buona situazione.
*'''Dr. Michael Kaufmann''': Dottore schizzoideschizoide, che produce e spaccia droga. Uccide la donna più figa del gioco per poter tenere il suo segreto e poter così evocare Satana, nasconde tutto nel serbatoio della sua motocicletta, finendo per far drogare anche quella e facendo venire varie allucinazioni al povero mezzo di trasporto.
*'''Lisa Garland''': Infermiera sexy ma anche abbastanza fatta anche lei, perennemente disperata, tende ad abbracciare sconosciuti che cercano piccole bambine di circa 7 anni con capelli corti e neri. In realtà è un fantasma, ad un certo punto le uscirà sangue ovunque ed esploderà, tutto normale per la serie dunque.
*'''Dahlia Gillespie''': Vecchia stronza che non fa nulla tutto il giorno oltre che a sacrificare bambine indifese a Satana, perché sì.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione