Hitman: Codename 47: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{cit2|La sua grafica è di altissima qualità, la migliore in assoluto. E anche il doppiaggio è fantastico.|Un tizio che fino ad ora conosceva solo il 2D.}} {{cit2|No! N...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
==Missione 1- Uccidendo tanti visi gialli==
Dopo un'anno il bambino si ritrova ad Hong Kong, patria del fratello gemello di King Kong, e nel frattempo egli prende ordini da uno schermo che si fa chiamare Diana, che gli ordina di uccidere, uccidere e uccidere facendogli comprare i giocattoli di tasca propria per taccagneria. Tale donna (o trans) fa il lavoro di un'agenzia chiamata ICA, chiamata così dato che il nome CIA non era più disponibile perché preceduti. Pronto a sbarazzarsi con passione della razza cinese in stile Auschwitz, 47 si avvia a far litigare un'organizzazione chiamata Drago Rosso (nome cinese originalissimo) guidato da Mushu di Mulan con il Loto Blu, guidata dal[[I Puffi|Grande Puffo]]. L'obbiettivo è Lee Hong, Ali di Bruce Lee e ad aiutare 47 ci saranno un'agente dalle mutande patriottiche e una donzella dal culo saltellante. Quest'ultima durante la missione dà un bacio a 47, facendo dimostrare che a 47 non piacciono le patate. Inoltre si ritroverà a dover rubare una stupidissima statuetta di giada e ad affrontare un ciccione da sumo con la rabbia di Hulk, rischiando così le palle.
 
==Missione 2- Ciao Tarzan, guarda come mi drogo==
Riga 29:
 
==Missione 6-Manicomio e maniaci==
Dopo la missione in cui si uccide il panda, scopriremo che i poveracci che abbiamo ucciso erano tutti collegati a un personaggio misterioso, il dottor Otto Wolfgang Ort-Meyer, che però ha richiesto un'ultima vittima. Ci ritroveremo in'un'istituto psichiatrico ad uccidere un certo dottor Kovacs {{Citnec|(forse perché kovacs e uovacs)}} Da lì scopre di essere già stato in quel posto (il manicomio). Nel frattempo arrivano gli sbirri che lo cercano con le armi fino ai denti. Inutile dire che era completamente fottuto a quel punto, se non fosse che ha trovato il suo amipo calle mutande patriottiche della missione in Cina mezzo fatto e rincitrullito. Come se non bastasse, gli indizi per salvarci il culo ce li saranno proprio i pazienti dal manicomio, che ce li daranno in cambio di quattro giocattoli da deficienti.
Dopo la missione in cui si uccide il panda, scopriremo che i poveracci che abbiamo ucciso erano tutti collegati a un personaggio misterioso
 
Ci ritroveremo in'un'istituto psichiatrico ad uccidere un certo dottor Kovacs {{Citnec|(forse perché kovacs e uovacs)}}
==Missione 7- Sono io tuo padre!==
L'ultima missione è un completo shock. Il primo è che il misterioso cliente altri non era che il padre di 47, colpo di scena che con si sentiva ai tempi di [[Guerre Stellari|Star Wars]]. Il secondo è che 47 è un'esperimento (spiegato così il codice barre che stava per essere portato alla cassa della ICA) e che ha dei fratelli, di cui lui stesso è il 47°. Il terzo shock è che è nato da un'orgia di ben 47 seghe con tutti gli obbiettivi che fino ad ora ha ucciso. Infatti il padre, Bruce Lee, Pablo Escobar, Frantz Fuck ed Earl erano tutti i suoi papà, uniti dal motto "Fotti e Spacca". Grande orgoglio della cultura omosessuale, Ort-Meyer è stato anche la voce rompicoglioni dell'inizio del gioco. Ma le sorprese non erano finite: c'era stato il tempo di un'ultima orgia e quindi un 48° figlio. Il peggio è che ebbero ben 10 gemelli (e la domanda da porsi era chi li avesse partoriti dei 5 padri). Disgustato e incavolato nei confronti del padre (specialmente per la voce da bimbo-minchia che aveva all'inizio del gioco), decide di uccidere tutti i fratellini e il padre, che anche alla fine, era felice di aver scopato così tanto da fare un figlio senza una donna.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione