Utente:Black Out/Hitler e l'impero dei Nazi robot: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 27:
== Preludio al preludio ==
[[File:Svastica campo di grano.jpeg|right|thumb|350px|I sinistri segnali premonitori del Suo ritorno che i governi mondiali si ostinavano ad ignorare. Ed ora è troppo tardi.]]
Gli [[scienziati]] sono da sempre un pericolo per la [[società]]. Specie quando vogliono giocare a fare [[Dio]]! Gli scritti Maya, infatti, rivelano che lo scienziato [[Isaac Asimov]], nel tentativo di rendere la [[Kinder|Kinder Brioss]] ancora più morbida, causerà un loop spaziotemporale che porterà [[Hitler]] dal momento in cui stava per suicidarsi fino al presente. Ee con lui anche i suoi più fedeli servitori: [[George Bush]], il [[duca di Wellington]], [[William Wallace]], [[Isaac Newton]], [[San Tommaso d'Aquino]], [[Barack Obama]], [[Maradona]] e l'attuale governo di [[Israele]].
 
Nonostante il colpo di [[fortuna]] che l'ha salvatosottratto dallaalla [[morte]] e gli ha restituito il suo fedele entourage dia adepti, il Führer deve ancora riconquistare la sua piena potenza. Per farlo, organizza una scalata alla [[McDonald]] con l'aiuto dell'agenzia di rating [[Moody's]], così da poter rimettere in piedi i suoi piani di sterminio, solo che stavolta si concentrerà su un altra razza inferiore: il [[Pollo|pollame]], più moralmente e gustosamente accettabile.
 
Ma proprio come alcune delle sue manovre militari meglio riuscite, l'azione si rivela del tutto inutile e priva di senso, anche se i suoi servitori continuano ad appoggiarla per non incorrere nelle sue ire, mentre tramano qualcosa di più concreto, tipo l'assalto alla [[torre di Pisa]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione