Utente:Black Out/Hitler e l'impero dei Nazi robot: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
== Adolf Hitler e l'impero dei nazi-robot ==
[[File:Svastica nello spazio.JPG|right|thumb|250px|BLABLA]]
Cosa succederà il '''[[21-12-2012]]'''?<br />
Noi nonNon lo sappiamo. Ma studiosi dell'Univeristà del Wyoming hanno interpretato le pergamene Maya e portato alla luce una sconvolgente verità.
 
Il 21-12-2012 una presenza malvagia tornerà nel mondo!
Riga 14:
È determinato, è più cattivo che mai e vuole vendetta! Dagli abissi della storia lui tornerà, a bordo di un tirannosauro-robot volante, per conquistare non più l'Europa, non più il mondo, ma l'intera galassia!
 
== Preludio al preludio ==
Gli scienziati sono da sempre un pericolo per la società. Specie quando vogliono giocare a fare Dio! Le pergamene Maya, infatti, rivelano che lo scienziato Isaac Asimov, nel tentativo di rendere la Kinder Brioss ancora più morbida, causerà un loop spaziotemporale che porterà Hitler dal momento in cui stava per suicidarsi fino al presente. E con lui anche i suoi più fedeli servitori: George Bush, il duca di Wellington, William Wallace, Isaac Newton, San Tommaso d'Aquino, Barack Obama, Maradona e l'attuale governo di Israele.
 
Line 19 ⟶ 20:
 
Ma proprio come alcune delle sue manovre militari meglio riuscite, l'azione si rileva del tutto inutile e senza senso anche se i suoi servitori continuano ad appoggiarla, così, per farlo sfogare, mentre tramano qualcosa di più concreto, tipo l'assalto alla torre di Pisa.
 
Dopo aver studiato un piano di battaglia, l'Oberkommando des Heeres (Alto comando dell'esercito), nella figura dei generali Barack Obama e San Tommaso d'Aquino, consiglia al Führer di occupare territori americani privi di difesa: la Luna. Hitler, temendo un complotto bolscevico, fa di testa sua e invia Maradona in avanscoperta, sulla Luna, a bordo di un satellite. A causa di un incomprensione (Hitler parla tedesco, Obama inglese, San Tommaso latino e Maradona napoletano) il satellite finisce su Marte con un atterraggio di fortuna, così di fortuna che gli fa scoprire dei giacimenti di petrolio. Comunicata la notizia al quartier generale, Adolf Hitler decide di impossessarsi del petrolio marziano per mettere in atto il suo spaventoso piano di conquista della galassia.
 
== Il piano ==
[[File:Svastica sulla Luna.jpg|right|thumb|200px|BLABLA]]Dopo aver studiato un piano di battaglia, l'Oberkommando des Heeres (Alto comando dell'esercito), nella figura dei generali Barack Obama e San Tommaso d'Aquino, consiglia al Führer di occupare territori americani privi di difesa: la Luna. Hitler, temendo un complotto bolscevico, fa di testa sua e invia Maradona in avanscoperta, sulla Luna, a bordo di un satellite. A causa di un incomprensione (Hitler parla tedesco, Obama inglese, San Tommaso latino e Maradona napoletano) il satellite finisce su Marte con un atterraggio di fortuna, così di fortuna che gli fa scoprire dei giacimenti di petrolio. Comunicata la notizia al quartier generale, Adolf Hitler decide di impossessarsi del petrolio marziano per mettere in atto il suo spaventoso piano di conquista della galassia.
[[File:Svastica sulla Luna.jpg|right|thumb|200px|BLABLA]]
 
La prima mossa di Hitler è utilizzare il petrolio direttamente su Marte per alimentare un'enorme struttura elettrica a forma di faccia: la ''sua'' faccia. Che nei suoi progetti iniziali doveva essere così grande da poter essere vista ad occhio nudo dagli abitanti della Terra i quali, spaventati, si sarebbero piegati al suo volere. Il suo feldmaresciallo, Isaac Asimov, gli aveva a lungo sconsigliato questa mossa, poiché a causa della distanza che separa Marte e la Terra la faccia non si sarebbe vista. Hitler, però, lo accusò di disfattismo e lo destituì, sostituendolo con il famoso scienziato e condottiero scozzese William Wallace.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione