Utente:GorillaK2/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 41:
== Il processo ==
Il processo si terrà il [[5 novembre]] [[2015]] e vedrà coinvolti, oltre ai componenti della banda, tutti quelli che hanno in qualche modo fatto parte del "sistema", o comunque le persone informate sui fatti. Praticamente un terzo circa della popolazione dell'Urbe. Per scongiurare la possibilità di morire di vecchiaia prima di vedere come finisce, e contestualmente finire l'articolo, ci siamo affidati ad una preview trovata su [[Youtube]] e siamo quindi in grado di anticiparne l'esito.
[[File:locale sequestrato alla mafia.jpg|right|thumb|280px320px|Uno dei beni confiscati all'organizzazione.]]
* Khaled El Fitouri: condanna a 15 anni e 3 mesi. Il gracile libico ha confessato di essere a capo dell'organizzazione. Ha commentato la sentenza facendo "okay", con entrambe le mani e i pollici fasciati.
* [[Pinco Pallino]]: 11 anni in contumacia, latitante. Era lui che firmava tutte le carte. Risultava presidente della coop ''La Cascina'', amministratore delegato nel 72% delle società coinvolte, esecutore materiale di tutti i pestaggi e Sindaco di Roma.
* Bernardo Maria Scamuffi: 9 anni e 2 mesi. Era addetto alla manutenzione delle caldaie al comune di Roma. Condannato per aver falsificato tutte le firme per approvare gli appalti, per essere il responsabile dell'infame servizio svolto dalla [[Metropolitana di Roma]], dei tombini che straboccano quando piove e dell'inquinamento elettromagnetico di [[Radio Maria]]. Ha confessato inoltre di aver depistato le indagini sulla [[strage di Bologna]] e di essere un [[licantropo]].
* Gariba Fatawu Dauda: 7 anni. Il ghanese si occupava di portare le mazzette in Parlamento, dove aveva libero accesso grazie alalle suosue lavoroattività di [[venditore ambulante|vu cumprà]] e [[Pappone|procacciatore di fica a noleggio]].
* Reisaf Omar Malik: 4 anni e 6 mesi. A capo del [[Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello|traffico di ombrelli pakistani scadenti]].
* Mehrajuddin Sarangapani: 3 anni e 2 mesi. Capo storico della potente organizzazione dei venditori ambulanti di caldarroste.
461

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione