Pier Luigi Pizzaballa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 106:
Quindi sottrassero a tale scopo proprio la figurina di Pizzaballa che, anche in futuro, avrebbe testimoniato l'appartenenza del soggetto al rango di ''Mammasantissima''.
A prescindere dal valore spropositato dell'oggetto nessuno se ne separa, perché garantisce la propria incolumità. Di contro, chi tenta di entrarne in possesso (senza averne diritto) affronterà enormi dispiaceri, come capitato a Yukio Motakkashi l'[[11 settembre 2001]] che, dopo aver rubato ad un boss della yakuza la figurina, se ne stava tranquillo al 94° piano del WTC.
A sostegno di questa ipotesi, alcune notizie che i media diramarono sui fatti di quei tragici giorni e che, in modo poco credibile, tentarono di imputare al terrorismo arabo.<br/>È noto, [[peraltro]], che la figurina di Pizzaballa garantisce al suo possessore cospicui sconti sui carburanti,; ingresso gratuito in [[cinema]] e, [[ristorante|ristoranti]], [[Stadio|stadi]], [[bordello|bordelli]] e [[sacrestia|sacrestie]]; immunità assoluta ai controlli doganali. È inoltre accettata dalla stragrande maggioranza degli esercizi commerciali. Meglio dell'[[American Express]].
 
=== Ipotesi ''Terrorismo internazionale'' ===
473

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione