Lupus in Tabula: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
[[File:Riccardino Fuffolo.jpeg|thumb|right|[[Riccardino Fuffolo]] è solito a impersonare il misterioso medium.]]
*Il '''[[medium]]''': è un personaggio incapucciato e tenebroso, l'unico a possedere la connessione a [[Internet]]. Oltre a utilizzarla per la compravendita su [[Ebay]], la possibilità del contatto [[Facebook|feisbuc]] gli permette di parlare i direttissima con qualche spettro dell'era che fu. Il che non è molto utile per la squadra dei buoni, ma è un ottimo espediente per tenere buono un giocatore [[bambino]] che così crede di avere un personaggio molto figo.
*Il '''[[negro]]''': è il [[buttafuori]] del villaggio, nonché elemento più ricco di tutti. Può scegliere ogni notte un personaggio e proteggerlo dalle fauci nemiche. È il più delle volte inutile: solitamente, la sua prima scelta è su un lupo, la seconda sull'altro lupo, laalla terza è già stato sbranato.
*La '''pezzente''': il personaggio più funzionale del gioco: la pezzente è una stracciona puzzolente in grado di intuire l'eventuale identità nascosta dei villici analizzando le loro ascelle. In base all'afrore emanato e alla colorazione della peluria ella avvertirà un'identità benigna, maligna o [[gramigna]].
*L''''eroinomane''': l'eroinomane è il membro più lunatico del gruppo: a seconda della potenza del suo [[bad trip]], infatti, si può risvegliare in tre maniere diverse: sporco di sangue (quindi come lupo o [[macellaio]]), coperto di mozziconi di [[sigarette|sigarette]] (quindi come la pezzente) o incrostato di [[vomito]] (quindi come un normalissimo [[essere umano]]). Una volta scoperto il suo nuovo destino non c'è supplica o [[corruzione]] che tenga: quel che è diventato è diventato.
216

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione