Utente:Verp89/sandbox5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
= Zapping =
 
Lo '''zapping''' è un'attività sportiva agonistica.
 
= Fotocopia =
Line 22 ⟶ 23:
|stile=color:black;}}
<!-- copia-incolla della pagina precedente -->
}}<nowiki>
<nowiki>
{{Cat|Cancelleria}}
{{Cat|Pagine speciali per qualche motivo ma anche no}}
Riga 30:
= Sette meraviglie del mondo =
 
La passione per il [[turismo]] inteso come ricerca del bello in giro per il mondo non è un'invenzione dei nostri tempi, anche perché adesso più in voga i [[villaggi turistici]] a 3 stelle e i [[Puttan Tour]]. Duemila anni fa o anche più, coloro che potevano permettere mezzi di trasporto migliori, ovvero [[cammelli]] con problemi di [[aerofagia]], partivano alla ricerca di monumenti dalla rara bellezza artistica, in assenza di stadi di calcio.
 
== Piramidi ==
Riga 51:
= Brethariano =
 
Il '''bretharianismo''' è una parola molto stramba che indica una corrente di [[pensiero]]; definitasecondo cosìcui poichéessere chi[[Morto ladi praticafame|morti sidi lasciafame]] trasportareè viala siamigliore dalalimentazione pensierodel che[[XI dalla correntesecolo]].
 
== In cosa consiste ==
La convinzione dell'uomo brethariano (chiamato anche ''Respiriano'' o ''[[Homo dis-habilis]]'') sta nel fatto che si può sopravvivere senza ingerire vivande, ma nutrendosi soltanto con la [[forza]] vitale universale, una grandezza [[fisica]] inventata dai brethariani stessi colpiti da [[allucinazioni]] verso l'ora di pranzo. Occorre però esercitare un dominio sulla propria mente, o alternativamente esserne sprovvisti, e non guasta inserire una sfera di [[titanio]] nello [[stomaco]] così da non farsi lacerare gli organi interni dai [[succhi gastrici]].
 
La pratica del bretharianismo si è molto diffusa nell'ambiente delle [[onoranze funebri]], tanto che la [[dieta]] si articola su più livelli.
 
== Praticanti ==
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione