La mia prima volta: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{Cit|Voglio una vita intensa come Marilyn|Sara su [[Marilyn Manson]]}}
 
'''La Miamia Primaprima Voltavolta''' (in origine doveva essere "Sara Contro Tutti"), è il primo film comico di [[Sara Tommasi]], uscito nelle sale italiane nel 2012, in contemporanea con "Natale su Marte" di [[Massimo Boldi]], interessante collegamento alle dichiarazioni sugli alieni della Tommasi.
 
== Trama ==
Riga 13:
 
=== Scena saffica e di autoerotismo ===
Ecco la prima sgrillettata. Ambientazione: un tavolo [[Ikea]] e un [[dildo]] senza la vibrazione. Si, perchèperché il fatto che il budget della produzione si aggiri tra i 20 e i 40 euro, è un vanto da sfoggiare.
A quel punto la nana Puffetta di cui prima, che è sulla sedia accanto al tavolo ed ha messo su le treccine da studentessa [[ninfomane]] [[giapponese]], decide di smuovere un po’ la situazione coinvolgendo Sara in un po' di [[sesso orale]], simulando un bambino che cerca di togliersi le pellicine dalle dita.
 
{{Cit|Mi piacerebbe essere presa con la forza. Sono sicura che farebbe bene al corpo e all’anima|Sara Tommasi su frasi inutili e demotivanti}}
 
=== Sesso con uomini ===
Ed ora arriva la prima scena di [[sesso]] vero. La Tommasi è davanti a una bacheca piena di falli di plastica (ambientazione originalissima), mentre un buontempone tamarro a sinistra si ferma e si avvicina, deciso a sorprenderla da dietro come la [[diarrea]]. La nostra Sara prima ancora che lui si sia avvicinato, senza nemmeno girarsi comincia a strofinarsi ed a dire “Che bello! Un bel maschione tutto per me!”.
A questo punto comincia una scena di [[sesso anale]], orale, oculare, auricolare, ascellare, nasale e capillare con il ragazzo al quale si aggiungeranno uno sfigato appena uscito da una banca ed un vu cumprà che passava di lì.
[[File:Espressioni di Sara Tommasi.jpg|left|thumb|303px|L'incredibile espressività così sexy ed erotica.]]
 
Il regista ha dichiarato che nell'edizione VHS verranno inserite anche le risate da sitcom, come integrazione per il tutto.
 
{{Cit|Sono la più troia di tutte... si si|Sara durante la penetrazione}}
{{Cit|Si, sborratemi dentro insieme a sandwich così uno dentro uno nell'ano, CHEche GODURIAgoduria!|Sara durante la doppia penetrazione}}
 
== Accoglienza della critica ==
 
Paradossalmente a quanto si potrebbe pensare, il film non è stato un flop, ma semplicemente un reindirizzamento del settore destinato. Vista la relativamente bassa presenza di scene di sesso (comunque inferiori a quelle presenti in [[Studio Aperto]]), è stato mandato in onda in fascia tra le 7 e le 9, al posto dei [[I Robinson|Robinson]], destinando quindi il tutto al pubblico delle famiglie, con grandissimo successo. La comicità, l'ilarità e la grottesca interpretazione della brillante Tommasi le hanno valso il teleratto come miglior film comico 2012, seguito a ruota dall'ultimo film di [[Solange]].
 
Molto scalpore hanno generato anche le dichiarazioni successive al film della stessa Sara Tommasi che ha asserito di essere stata drogata[[droga]]ta e [[Rapimento alieno|rapita dagli alieni]], costretta poi a recitare. Verosimile la tesi secondo la quale una navicella aliena sia stata risucchiata del campo gravitazionale che ruota attorno al [[deretano|culo]] della showgirl.
 
Molto scalpore hanno generato anche le dichiarazioni successive al film della stessa Sara Tommasi che ha asserito di essere stata drogata e rapita dagli alieni, costretta poi a recitare. Verosimile la tesi secondo la quale una navicella aliena sia stata risucchiata del campo gravitazionale che ruota attorno al [[deretano|culo]] della showgirl.
== Premi, Titoli e Riconoscimenti ==
 
'''TeleRatto''' come miglior film comico 2012.
 
'''Premio sagra della salsiccia sudata''' come miglior scena di sesso ombelicale.
 
'''Oscar (Lady)''' per il trucco e parrucco assegnato dalla giuria del [[carnevale]] di [[Rio de Janeiro]].
 
La [[chiesa cattolica]] ha insignito Sara del titolo di ambasciatrice di pace tra razza umana ed alieni, grazie alle sue opere di mediazione tra le due specie.
 
[[Categoria:Prostituzione]]
3

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione